SarĆ un Verona-Lecce senza Tiago Gabriel quello in programma nella giornata di sabato. Il difensore centrale portoghese ĆØ stato appiedato dal Giudice Sportivo per aver ricevuto la quinta ammonizione della sua stagione di Serie A e salterĆ dunque il prossimo importantissimo turno.
Le squalifiche
Fermato Tiago Gabriel quindi, mentre non si registrano squalifiche nel roster dei prossimi avversari. Gli altri due elementi squalificati per un turno sono infatti il centrocampista dell’Udinese Karlstrom e il difensore della Fiorentina, nonchĆ© ex salentino, Marin Pongracic.
La multa
Oltre allo stop per il difensore brasiliano, il club salentino ĆØ stato anche multato, come si legge sul comunicato: “Ammenda di ⬠10.000,00: alla Soc. LECCE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi, numerosi fumogeni e quattro bottigliette; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Si ringraziano i soliti 4 imbecilli per la nuova multa, ancora non capiscono che danneggiano il Lecce
Dopo che Tiago Gabriel ha realizzato il gol, ho notato che ha calciato la bandierina e temevo l’ammonizione.
Ed infatti…
Resto del parere che i soldi delle multe andrebbero meglio se spesi per scuole calcio e/o Lecce club !!!! šā¤ļøšā¤ļø
Io sono libero, casomai.
Voglio un po’ vedere adesso con chi giochiamo