Questa sera al Mapei Stadium sarà momento della verità per il Lecce, atteso da un appuntamento importantissimo e, se non decisivo, certamente eloquente circa quelle che saranno le possibilità di salvezza dei giallorossi. Anche per questo mister Eusebio Di Francesco non vuole sbagliare nulla con il Sassuolo, a partire dalla formazione da schierare dal primo minuto con annessi dubbi. Questi riguardano il ruolo di terzino destro e, anche o soprattutto, quello di punta centrale che presenta un ballottaggio a tre.
Cheddira, Stulic o Camarda
Il posto, non fossero arrivati gli acciacchi durante e post Juventus, sarebbe certamente di Walid Cheddira, l’elemento che più di tutti ha dato garanzie in quest’ultimo periodo. L’italo-marocchino ha tuttavia disputato una bassa percentuale di allenamento in gruppo in questa settimana, così a scaldare i motori per una possibile titolarità è Nikola Stulic, 9 designato e che a lungo è stato il riferimento principale al di là dell’inconsistenza in fase realizzativa (e non solo).
Nelle ultime due uscite, tuttavia, zero minuti per il serbo, con le incognite di un suo rientro dall’inizio che ne conseguono. E c’è così la possibilità anche per Francesco Camarda, che una maglia da titolare non la veste da oltre quattro mesi ma che nelle ultime tre ha mostrato di essere sul pezzo, seppur per pochi minuti. Le sue probabilità sono inferiori ai due compagni di reparto, ma nessuna possibilità è esclusa.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Tutti e tre insieme, uno di loro andrà a segno
Metti esteban com ndri e banda sulle fasce al posto di quei 3
Cheddira
Magari provasse a giocare a 2 punti…magari
Camarda
Unu peggiu dell altro🤣
Minti Corvino n. 9… È capace ca’ iddrhu segna
Engu iou ….ma Stulic none pe favore
A LUCARELLI
Stasera, chiunque dei nostri scenda in campo, occorre massimo impegno e voglia di lottare.
Stulic ha dimostrato di non essere all’altezza, nel massimo rispetto del ragazzo.
Per cui, se lo vedessi in campo rimarrei molto sorpreso.
Comunque, se stasera il Sassuolo decidesse di giocare, avremo poche chance di fare punti.
Mi auguro che non sia così e soprattutto spero che l’Udinese onori il campionato.