Non si è ancora sciolto il nodo della scelta professionale di Sean Sogliano. Il dirigente dell’Hellas Verona ha incontrato ieri il presidente Zanzi ricevendo la proposta di prolungamento di due anni del suo contratto, in scadenza al 2027. Sullo sfondo c’è sempre l’azzardo di Saverio Sticchi Damiani, che stima il direttore sportivo che per anni ha ben lavorato in veneto. Sogliano non ha ancora declinato alcuna proposta: di fronte c’è un bivio personale e professionale, tra il continuare a lavorare per far ripartire il Verona, quasi una “sua” creatura in questi anni. Dall’altro versante, c’è una nuova esperienza personale con un’altra società che fa della sostenibilità il suo credo
L’offerta
TeleRama ha tracciato l’ipotesi dell’offerta inoltrata dal Lecce a Sean Sogliano. Il club salentino offrirebbe un contratto di 800mila euro a stagione più una percentuale sulle plusvalenze realizzate. In più, Stefano Trinchera resterebbe nell’organigramma come direttore sportivo. La trattativa è difficile, perché l’intenzione iniziale di Sogliano era quella di restare al Verona. Le attese date da Presidio Investors, società che controlla la squadra gialloblù, hanno permesso al Lecce di fare l’azzardo. Il tempo è poco, ogni giorno che passa è un giorno tolto alla programmazione per un’altra difficile stagione.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









800mila più percentuale su le plusvalenze, signora offerta none le chiacchiere de qualcuno 🇲🇰
Fra la permanenza all’Hellas Verona e la possibilità di approdare a Lecce per sostituire Pantaleo Corvino, alla fine il direttore sportivo Sean Sogliano ha scelto la prima via. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com.
Sogliano resta a Verona e viene pure Baroni
Se non è convinto che restasse dov’è
Sticchi – Sogliano – Tifoseria… CHE BEL TRIDENTE !!!! Dai direttore vieni e non te ne pentirai.
Aumentati li skei e cambiano
Attentu Saveriu,cunussia ba offri nu milione,sai?!?None maisia,casomai poi sciamu a perdere…!!!
Li muerti della tirchiaggine!!!!!!!
Arriva
Intanto si partirebbe dalla minusvalenza tRINCHERA, soldi buttati per nulla!
Si sta lasciando troppo tempo per decidere. Bisognava stabilire un termine, perché se poi dovesse declinare cosa facciamo? Aspettiamo altre due settimane per trattare con un altro?