Il Torino insiste per Wladimiro Falcone. E’ la priorità per la porta. Non è detto, però, che non rientri qualche contropartita tecnica all’interno dell’eventuale affare. Un paio di calciatori sono in uscita e poi c’è Nije, che piace tanto al Lecce e a Eusebio Di Francesco.
La situazione
“Per ammorbidire la posizione del Lecce si sta valutando anche l’inserimento di qualche giocatore. I granata ne hanno diversi da piazzare, soprattutto del gruppo dei centrocampisti: Anjorin è uno di questi, ma anche Ilkhan può essere ceduto in caso di buone offerte. Al Lecce però piace Njie. L’esterno d’attacco può essere la chiave per arrivare a Falcone, anche se Abate vorrebbe prima valutarlo in ritiro, soprattutto dopo il promettente finale di stagione: lui e il talentino Cacciamani potrebbero diventare risorse importanti per la squadra che sta per nascere”.
Così La Stampa
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Trinchera, non ti fare scippare Falcone
Cash! Solo cash
Al suo posto rimarrei a lecce. Altrove nelle grandi squdra rischia la panchina anche se con uno stipendio piu alto.
Falcone.rimani a Lecce dove c’è lu mare lu sule e lu ientu ma pure i pasticciotti a Torino troverai solo nebbia datti na regolata e pensarci bene
Se vuole rimanere io Falcone tranne per cifre importanti non lo darei! Ammesso che voglia rimanere, tra Lecce e Torino non c’è tutta questa differenza
Secondo me i giornalisti dicono bugie. Non ho mai sentito che si chieda un giocatore in prestito per visionarlo durante il ritiro!!!
Non sarebbe un salto di qualità infatti l’ anno scorso non lo ha per niente valutato era intrigato più da Bologna. Io gli proporrei il contratto della vita (5/6 anni con ottimo adeguamento) e poi visto che devono decidere loro la contropartita tecnica si tenessero Paleari.
se si vulo crescere ( sempre se non lo richieda una top ) bisogna trattenere falcone
anche adeguando lo stipendio o aumentando premio salvezza . e’ un lider
A Lecce Falcone è tra quelli che hanno l’ingaggio più alto, a Torino lo coprirebbero d’oro?
Poi lì per cosa deve lottare, per il 10° posto?
Falcone per il lecce è un top player che da solo porta almeno 7-8 punti. Questo lo sarebbe o sarebbe uno dei tanti?