Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Massimiliano Allegri e l’ipotesi Tiago Gabriel prende sempre più campo. Secondo le notizie che filtrano dal capoluogo campano, sarebbe una sorta di corsa a due per la retroguardia azzurra, con il portoghese che è insidiato da Federico Gatti. Quest’ultimo sarebbe in realtà la prima scelta di Allegri, per via della maggiore esperienza dell’italiano nonché della maggior conoscenza dello stesso da parte dell’allenatore.
Le cifre
Anche a livello economico l’opzione Tiago Gabriel sarebbe la meno preferita dal Napoli. Il Lecce chiede infatti almeno 20-22 milioni per il giovane portoghese e questi potrebbero anche salire alla luce dell’interesse palesato da Milan, Roma, Brentford, Bournemouth, Benfica e, ultimo in ordine cronologico assieme al Napoli, il Crystal Palace campione dell’Europa League in carica.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









BUFALE. Mezza Europa che chiede il ns giocatore.
…dai suoi deliri si direbbe proprio di si!! Il suo incubo peggiore è il LECCE, e più soffre…più sparla della SOCIETÀ e dei suoi protagonisti! Ma fino a quando sarà qui a sputare veleno contro SSD&Co…sarà segno che siamo sulla buona strada!! ❤️💛
……alessandro di ha scartavetrato comunque, il mercato in serie a e’ fermo per tutti, Venezia e Frosinone si devono muovere giocoforza prima perche’ vengono dalla b , e devono fare una rivoluzione, e non mi sembrano grandi profili, mercato bloccato per tutti, dai!!!Questo non toglie che anche a me girano un po’ i cabbasisi……. vogliamo Roberto Baggio!!!
Per te son scartine, ma dal dire che nessuna ha fatto mercato ce ne vuole…guarda Venezia e Frosinone che dicevi zero…informati prima!
Per UL vecchia maniera:Bella Kotachap l’ho citato, Lindstrom era del Napoli, Nicolussi Caviglia già del Parma, idem per gli svincolati della Lazio.
Tutti gli altri sono scartine che qui, se le avesse prese il Lecce, avreste criticato.
De ce parlamu
X Alessandro, mi sa che sei poco informato o non segui la TV o i giornali e parli tanto per parlare:
Acquisti:
Monza: Bakoune
Frosinone: Kone’, Amey,Raimondo,El Azzouzi
Parma: Daffara, Nicolussi Caviglia, Cremaschi,Carboni
Sassuolo: Keita
Venezia: Bella Kotchap,Lisman,Correia,Rrhmani,Gomes
Inter: Prove del, Stankovic
Lazio: Pedraza,Doekhi,Galassi
Napoli: Lindstrom
Juve: Celik, Okafor.
Mi sa che la bocca di chiacchere te la riempi te!
Alessandro sei un grande ! Loro sono inbarazzanti.
A tutti quelli che dicono “22 luglio e ancora nessun rinforzo”, “zero acquisti zero abbonamenti”, “i conti sono ampiamente in ordine”, “prendiamo gli scarti e li strapaghiamo”.
1) Monza: zero acquisti (proprietà americana)
2) Frosinone: zero acquisti (proprietà mezza americana)
3) Parma: preso un secondo portiere (proprietà americana)
4) Sassuolo: zero acquisti (proprietà Mapei, fatturato 4,4 miliardi)
5) Venezia: ufficiale solo Bella-Kotchap (proprietà americana, budget per il mercato 100 milioni)
Visto che poi ci sono tanti rinnegati, l’unica squadra che ha mosso il mercato è il Milan, per il resto…
1) Juventus: zero acquisti
2) Inter: preso un secondo portiere svincolato
3) Roma: zero acquisti e tanti obiettivi presi da altri
4) Lazio: due parametri zero svincolati e scartati
5) Napoli: zero acquisti
Di ce sta parlamu, bu inchiti la occa de chiacchiere.
Statube queti, vomiterete la rabbia a fine mercato in caso, e spero che questa rabbia si traduca in sostegno per la maglia. Se no rumanitibu a casa.
Ah, vediamo se con lo stadio nuovo ci saranno zero abbonamenti (“eh ma li sordi cu lu sistemanu suntu te l’autri”: se siete bravi a mettere nelle carte del ministero 35 milioni per rifare lo stadio, accomodatevi in società e fate mercato voi).
Nu bu meritati nienzi..
Zero acquisti?….zero abbonamenti!
Lo stesso calciomercato da incubo dello scorso anno. E meno male che il presidente aveva detto: “Possiamo acquistare senza per forza vendere”!