Nuova cifra tonda raggiunta dalla campagna abbonamenti del Lecce per la stagione 2026/27. Già nella mattinata è stata raggiunta e superata quota 15mila tessere rinnovate, a poco più di 24 ore dalla conclusione della prima fase della sottoscrizione delle tessere. Sta infatti per terminare la fase esclusivamente riservata ai rinnovi. Nella fattispecie ci sarà tempo fino alle 18 di venerdì 21 agosto per confermare il proprio posto sfruttando la prelazione vecchi abbonati. La vendita libera inizierà invece a partire da lunedì 24 agosto subito dopo due giorni di pausa tecnica nelle giornate di sabato 22 e domenica 23.
Obiettivo numerico
Dopo aver dunque superato adesso quota 15mila sottoscrizioni, lāobiettivo resta quello di avvicinarsi e magari superare il record di abbonamenti. Nella scorsa estate si chiuse a 21.758, il dato più alto della storia del club dopo i 21.726 della stagione 2024/2025. La vendita libera sarĆ attiva fino alle 18 del 29 agosto.









Per vedere 4 balordi presi a rate
1/3 dei clienti affezionati hanno disdetto. QUALUNQUE consiglio di amministrazione ne trarrebbe le conseguenze.
Il tifoso ha capito che questo anno sarĆ retrocessione …troppe cose strane sono successe negli ultimi mesi ….
Cri
“DECRESCITA”, si.

Ma solo tecnica, ed inversamente proporzionale a quella fin …
Io dopo 20 anni di abbonamenti e non solo, NNON RINNOVERO’, NON MI DIVERTO PIĆ!
PerchĆ© il calcio per me’ ĆØ solo Lecce e non mi interessa il resto, e non sono il classico tifosetto che crede a quello che li vogliono far credere! Ho nutrito speranze e fiducia in questa societĆ anche col Covid,ma ormai ĆØ una continua DECRESCITA, dov’ĆØ il futuro???
Tecnicamente ogni anno ĆØ sempre peggio andando di questo passo forse non si fallirĆ economicamente, ma si assisterĆ a mortificanti risultati tecnici, che FORSE LA NOSTRA SOCIETĆ HA DIMENTICATO CHE Ć IL TRAINO DI TUTTO!
Quindi hannu truatu autri 14.999 fessa?
Non mi sento più solo.
E poi, spero prima di Natale, potrò sedermi al coperto, a prescindere dallo spettacolo in campo.
Per il quale, ho perso invece ogni speranza.
Un attestato di stima, nonostante – ad oggi – sia obiettivamente la squadra più debole degli ultimi 5 anni.
Di questi 15000 , la metĆ lo fa per nn dover pagare un sacco di soldi per vedere le strisciate …fatevene una ragione!
Pensa se si fosse fatto un mercato adeguato!!
Il cuore giallorosso ĆØ grandioso!!!
Ci vuole stomaco ad avallare questa politica societaria.