Monteiro-Lecce, formula e cifre dell’accordo

L'ala svizzera di origini portoghesi è già nel Salento. Accordo trovato, si attende solo l'ufficialità

E’ Joel Monteiro la nuova ala sinistra del Lecce di Eusebio Di Francesco. Il blitz di Stefano Trinchera è andato a buon fine ed in poche ore il club salentino ha raggiunto l’accordo con lo Young Boys. Il classe 1999 arriva a titolo definitivo dal club di Berna.

Formula e cifre

Monteiro, che ha già avviato la sua stagione in giallonero nel massimo campionato svizzero, sta sostenendo le visite mediche e verrà annunciato a stretto giro, subito dopo la firma sui contratti. Arriva a titolo definitivo dallo Young Boys per la cifra di 3 milioni di euro e firmerà molto probabilmente un contratto triennale con opzione per il quarto anno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pinco
9 giorni fa

Finalmente abbiamo un direttore sportivo che parla poco, lavora molto e, principalmente, è in simbiosi n l’allenatore. Forza Stefano, fai vedere chi sei al corvo.

Commento da Facebook
9 giorni fa

Il Leao de noartri…
L’avevo visto ieri in giallorosso🤣🤣🤣
❤️💛❤️💛❤️💛

Max
9 giorni fa

Complimenti, questo è forte.

Sonia
9 giorni fa

GG

Merine giallorossa
9 giorni fa

Bel giocatore.ci voleva!

RosarioBiondonelcuore
9 giorni fa

Questo è una bestia può fare anche il centravanti con il suo metro e 92. Sicuramente un attaccante differente per caratteristiche rispetto a quelli che abbiamo in rosa, e sicuramente ha esperienza maturata anche a livello europeo. Bel colpo Direttore.

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie