Tiago Gabriel, il pezzo pregiato della rosa giallorossa, alla fine è rimasto al Lecce. Così il lungo tormentone dell’estate giallorossa si è risolto con un nulla di fatto che però non lascia deluso, o almeno non eccessivamente, un difensore promettente e con ancora tanto da dimostrare e crescere. Lo stesso classe 2004 portoghese ci ha però tenuto a far sapere a tutto il mondo giallorosso una cosa: la sua testa e il suo cuore sono pronti a lottare per quella maglia.
Il messaggio social
Pochi minuti dopo il gong del mercato, il difensore portoghese non ha perso tempo per lanciare un messaggio ai suoi tifosi. Sì, è rimasto a Lecce nonostante le ambizioni per mancanza di offerte adeguate, ma la voglia di lottare è rimasta intatta. Ecco così una foto mentre mostra con fierezza il logo del club dopo il gol a Venezia e i due cuori giallorossi a corredo. Tiago c’è. E non era scontato che lo spirito fosse questo, soprattutto nel calcio di oggi.

Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









non ha fatto i capricci come qualcun’altro
“ci sono” perché non sei riuscito ad andartene…
Gli fa onore di questi tempi ma dovrebbe essere scontato visto che due anni fa ha sottoscritto un contratto pluriennale e che grazie al Lecce diventerà ricco.
Thiago Gabriel è un ragazzo con testa a posto da esempio per i mercenari moderni…anche italiani.
Forse entrerà nella Top.ten dei migliori avuti nel Lecce come il gol spettacolare a Venezia
Grande Thiago insieme faremo grandi cose…per il tuo trasferimento ovviamente giustissimo ci sarà tempo…basta avere pazienza! Lecce non dimentica quello che stai facendo con molta umiltà!!
Sei un campione Tiago, il tempo darà ragione a te e alla società…ma per ora devi lottare come hai sempre fatto, per i nostri colori, per la nostra gente!
Bravo Tiago 👏👏👏
È un ragazzo con sani principi lo dimostra il fatto che alla sua età è già spostato e padre. Purtroppo i veri problemi difensivi del Lecce sono tre.
1 Mister Dì Francesco non è proprio in grado di lavorare sulla fase difensiva.
2 Non c’è più mister Del Rosso vero protagonista della solidità difensiva che ci ha regalato la permanenza in A e non capisco (però posso immaginare) perché è andato via.
3 Gaspar purtroppo, e lo dico veramente a malincuore perché non mi piace sentenziare contro i ns ragazzi , ma Gaspar e Ngom non sono giocatori da serie A, infatti il Lecce lo scorso anno in difesa era migliorata.in concomitanza con l’ assenza per infortunio di Gaspar.
Forza che quest’ anno la squadra c’è,sono sicuro che di Francesco sarà sfruttare bene le carte!
Il miglior acquisto di questa estate 💪🏻💛❤️