Il Lecce continua la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma lunedì all’Unipol Domus. La squadra salentina ha svolto una seduta mattutina al Centro Sportivo di Martignano, concentrandosi sugli aspetti atletici e tattici dopo la ripresa degli allenamenti successiva alla sconfitta rimediata contro la Roma.
Il tecnico Eusebio Di Francesco, insieme al proprio staff, ha organizzato una sessione articolata in più fasi. I calciatori giallorossi hanno iniziato con un lavoro di attivazione e potenziamento in palestra, per poi trasferirsi sul campo e dedicarsi a esercitazioni con partite a tema.
La preparazione per Cagliari
La squadra salentina sta aumentando progressivamente l’intensità del lavoro per il prossimo impegno, con l’obiettivo di arrivare alla gara dell’Unipol Domus nelle migliori condizioni possibili. Dopo il passo falso contro la Roma, il gruppo è tornato al lavoro per correggere gli aspetti meno positivi emersi nell’ultima partita e preparare la sfida contro i rossoblù.
Da monitorare la situazione legata a Geubbels, che non ha preso parte alla seduta sul campo: l’attaccante francese ha svolto terapie dopo la distorsione alla caviglia rimediata con la Roma e certamente non sarà del prossimo incontro, mentre si proverà a recuperarlo per il Monza.
Il programma del Lecce prevede una nuova sessione di allenamento nel pomeriggio di domani, sempre presso il Centro Sportivo di Martignano, con Di Francesco che continuerà a lavorare sulle soluzioni da adottare in vista della trasferta in Sardegna.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








