Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuia in forse, chi al suo posto a Brescia?

Il difensore laziale non è al meglio in vista della sfida contro il Brescia, Marco Baroni valuta le alternative a sua disposzione.

Tuia e Lucioni in più occasioni in questa stagione hanno dimostrato di poter essere una coppia di grandissima affidabilità, come messo in mostra nel corso dell’ultimo impegno in casa contro il Perugia in cui hanno permesso a Gabriel di mantenere inviolata la sua porta, ma difficilmente la coppia potrà essere protagonista anche in terra lombarda nel prossimo turno infrasettimanale a causa di sovraccarico funzionale ai flessori della coscia sinistra che ha complicato l’attività in questi giorni di lavoro dell’ex difensore del Benevento. A questo punto il tecnico toscano deve valutare delle alternative da poter schierare contro la formazione di mister Inzaghi.

MECCARIELLO. L’eterna seconda linea potrebbe tornare nuovamente utile alla causa giallorossa e collezionare così la quarta presenza in 10 giornate di campionato. Un dato statistico interessante: quando Meccariello è sceso in campo il Lecce ha sempre vinto, è successo contro l’Alessandria, Cittadella e Monza. Sicuramete l’affiatamento con Fabio Lucioni può rappresentare un’arma in più a disposizione dei giallorossi contro una formazione molto attrezzata nel reparto offensivo come il Brescia di Inzaghi.

BJARNASON. Il periodo di adattamento al calcio italiano del centrale islandese nel corso della sua esperienza in giallorosso l’apparizione contro il Cittadella non è sicuramente da ricordare, appena 45 minuti in campo e poi la sotituzione proprio con Meccariello, difficilmente la gara del Rigamonti potrebbe essere l’occasione giusta per gettarlo nuovamente nella mischia.

DERMAKU. Leggando quelle che sono le notizie che arrivano dal quartier generale giallorosso il centrale albanese è pronto da circa un mese per entrare sul terreno di gioco, in mezzo c’è stata anche la parentesi con le aquile rosse che sono ancora a caccia di un posto per il mondiale 2022. In giallorosso però ancora non ha avuto l’opportunità di esordire e di dimostrare che è perfettamente recuperato per offire un contributo importante.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
2 anni fa

Come stato di forma sicuramente dovrebbe giocare Meccariello.

RDN
RDN
2 anni fa

Big mac

Angelo
Angelo
2 anni fa

Credo sia arrivata l’ora di dermaku…che sarebbe anche l’ora forza Lecce 💛❤💛❤💛❤💛❤

Articoli correlati

stadio via del mare
Nel corso della conferenza stampa odierna sui finanziamenti per i Giochi del Mediterraneo di Taranto...
lecce monza
Il ritorno al gol contro il Monza sblocca il bomber: sarà fondamentale nelle ultime quattro...
Domenica prossima lo scontro diretto per la permanenza in Serie A...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce