Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Lecce, quattro assi nella manica

Quotidiano di Puglia: Lucioni, Tuia, Meccariello e Dermaku i quattro assi per il Lecce di Baroni

Quattro assi per un Lecce che può puntare alla promozione. A differenza delle altre stagioni, questa volta è la difesa il punto di forza dei giallorossi. E il Quotidiano di Puglia di oggi lo sottolinea.

“Pian piano i numeri iniziano a dare la giusta dimensione alla squadra leccese, soprattutto in difesa dove nelle ultime stagioni i parametri non erano quelli di una squadra di serie B con ambizioni di vertice. Per puntellare il blocco difensivo Corvino ha portato Tuia, Bjarnason, Giandrey, Calabresi e Barreca. E a questi ha aggiunto Dermaku, un ritorno. Inatteso dopo la deludente stagione passata.
Tante dunque le risorse a disposizione di Baroni, a cominciare dai centrali difensivi, tutti esperti e di qualità come Lucioni, Tuia, Meccariello e lo stesso Dermaku”, l’attacco dell’articolo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Ottime le scelte di Corvino per la difesa, ottimo Dermaku e Company
In difesa servono giocatori alti in caso di calcio d’angolo degli avversari, bravo Baroni ad impostare bene ed a pungolare tutti i difensori, compreso il Senatore: l’umiltà non hai mai fatto male a nessuno.
Mi permetto di insistere su Rodriguez ( almeno per 45 minuti diamogli fiducia, perché gioca con passione vera) insieme a Coda, Di Mariano, Hjulmand, Strefezza in attacco/centrocampo.
Forza Lecce

Mino
Mino
2 anni fa

Mah francamente dire deludente la stagione passata di dermaku è una bestemmia le partite che ha giocato ha sempre fatto bene, poi che sia stato spesso infortunato ma questo non ha niente a che vedere con le sue prestazioni e si è visto anche in questa stagione quando è stato chiamato. Cmq baroni grande allenatore ha cambiato mentalita alla squadra e anche ai senatori che sono rimasti ha dato un impostazione difensiva a una squadra che si era persa, e i campionati italiani si vincono con le difese.

Articoli correlati

Cominciano i festeggiamenti, istintivi anche se un po' aspettati, tra squadra e tifosi dopo il...
lecce empoli esultanza
Per la prima volta nella sua storia, il Lecce festeggia la salvezza in Serie A...
La netta vittoria dei rossoneri permette la salvezza matematica al Lecce...

Dal Network

L'ex terzino del Lecce, friulano, ha detto la sua sul match in programma lunedì al...
L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...

Altre notizie

Calcio Lecce