Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Via del Mare si rinnova: il Lecce presenta i nuovi Skybox (VIDEO)

Attraverso i propri canali social ufficiali, l’US Lecce ha mostrato come saranno i nuovi spazi esclusivi all’interno del proprio impianto.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Più spazio per le gambe per noi comuni mortali no eh

Alex
Alex
2 anni fa

Gabbie per disadattati

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

…tutto bello si, ma a dimostrazione e per accomodare i potenti… Il Lecce E’ il popolo di Lecce e provincia, nuovo stadio senza pista d’ atletica…ok x 30 mila posti a sedere e sarebbe una bolgia stile inglese…e poi magari se pensa ai box per i piùesigenti….

Last edited 2 anni fa by Giovanni
Ivan
Ivan
2 anni fa

Anche qui la società con lungimiranza ha visto lungo, gli skybox sono un’opera di redditivita non indifferente in uno spettacolo guardate cosa accade allo juventus stadium o nelle partite americane vengono venduti a prezzi esorbitanti. Inoltre vi ricordo che il via del mare è in concessione all us lecce per 10 anni e si organizzeranno concerti eventi. Pensate a quanto potranno essere venduti e a che prezzo. Avanti cosi anche con la sponsorizzazione di stadio e vari i vari settori, oltre all’ingressi di altri soci nell’organigramma societario. Oggi giorno le società sono aziende e fortunatamente noi abbiamo una società che è avanti e ha capito queste dinamiche.

Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Rendere più confortevole l’impianto per i tifosi, è la priorità! Meno posti a sedere (30.000 bastano) e più confortevoli, più spazio per le gambe, bagni più accessibili, più box per il caffè o un panino. In quanto alle coperture mi auguro che ci saranno come mi auguro che ci saranno più parcheggi e più comodi e sicuri allo stadio, magari anche a 2€ In modo da avere un entrata per sopperire alle spese di gestione ( almeno 4000 posti macchina non sarebbero male).
Forza Lecce

Andrea
Andrea
2 anni fa

Presidente la copertura grazie.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tutto molto bello,anche noi vorremmo vedere le partite non dico su poltrone comode e al caldo l inverno e fresco l’ estate ma quantomeno sotto una copertura per non prendere sole e acqua…

Andrea
Andrea
2 anni fa

Giusto

Gigi
Gigi
2 anni fa

Ottimo, questa è una società che la vede lunga, servirà a patrimonializzare, gli skybox vengono venduti a prezzi davvero alti, e questo darà la possibilita al club di avere ancora piu risorse da spendere, brava società 👏👏👏

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

Accoglienza è tutt’altro che lusso per chi non ne ha bisogno. Sti Skybox del cavolo fateli per i disabili.

Last edited 2 anni fa by Luana Della Gatta
Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Assolutamente d’accordo

Gian
Gian
2 anni fa

Era proprio la priorità per il Via del Mare?? Non si potevano spendere quei soldi per rendere più accessibili e confortevoli le curve?? Mah…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Va benissimo ma bisognerebbe strutturalmente operare per la copertura e per annullare la distanza delle curve…tutti stanno operando così. Per noi sembra impossibile!

Gigi
Gigi
2 anni fa

Bravo il club che cerca di massimizzare gli introiti, a quanto verranno venduti a partita?

Articoli correlati

alexis blin
Le parole del capitano del Lecce Alexis Blin ai microfoni di DAZN prima del match...
Il difensore francese è tornato a Lecce per assistere dal vivo alla gara contro il Monza....
Queste le scelte dei due allenatori per il match in programma alle 15...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce