Primavera, Back Crone ceduto in Serie B danese

Il calciatore della Primavera del Lecce è stato ceduto a titolo definitivo: ai giallorossi una percentuale sulla vendita futura

Noah Back Crone lascia il Lecce, dopo aver giocato per quasi due anni con la squadra Primavera, conquistando anche la promozione nello scorso campionato. “L’U.S. Lecce comunica – si legge nella nota ufficiale – di aver ceduto, a titolo definitivo con percentuale sulla futura vendita, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Noah Back Crone al Fremad Amager Élite”.

Il Fremad è una squadra di Serie B danese. Back Crone chiude l’esperienza in giallorosso con 21 presenze, quattro gol e cinque assist. Dieci apparizioni quest’anno in Primavera 1.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

“Quella del prossimo 12 ottobre potrebbe essere la data da segnare sul calendario. Il giorno...

Le prime pagine sportive di venerdì 18 settembre esaltano la netta vittoria della Juventus in...

Altre notizie