Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alessandria-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

I giallorossi saranno di scena domani in Piemonte per il turno infrasettimanale.

Il pareggio casalingo col Benevento fa già parte del passato. I tempi veloci della Serie B non danno tempo per pensare, oggi è già vigilia di campionato e il Lecce dovrà cercare il bottino pieno ad Alessandria, campo dove nell’ultima apparizione è sfuggito il treno per la Serie B. Il tecnico potrebbe operare qualche cambio rispetto all’undici che ha affrontato i sanniti.

Davanti a Gabriel, Gendrey dovrebbe riprendere posto a destra con il propositivo Gallo, ben entrato nell’ultima gara, a sinistra. Al centro è assente anche Tuia: più che Simic, non ancora al top, la coppia centrale dovrebbe essere composta da Lucioni e Calabresi.

In mediana, rientrerà Hjulmand dal turno di squalifica. Majer dovrebbe continuare a occupare lo slot di mezzala destra con Bjorkengren a completamento. Davanti, Di Mariano rientrerebbe nel tridente titolare con Listkowski e Coda, vista la squalifica di Strefezza.

La probabile formazione (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Di Mariano, Coda, Listkowski. All. Baroni

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco De Luca
Franco De Luca
2 anni fa

Qui Alessandria rischio nebbia.

astro1
astro1
2 anni fa

Faccio un appello alla redazione è mai possibile che uno non può scrivere una sua opinione che deve essere sempre insultato da quattro cafoni cialtroni che non sono in grado di parlare di calcio. Vi invito a prendere dei provvedimenti. Grazie

antonio
antonio
2 anni fa

Fate giocare in attacco coda rodriguez e liwstoscki

Nanai
Nanai
2 anni fa
Reply to  antonio

Grande intenditore…Rodriguez ha fatto un solo allenamento e lo butti già in campo dalp primo minuto.!! Un grande

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
2 anni fa

Obbligati a vincere! Forza Lecce!

Nome
Nome
2 anni fa

Forza Lecce, forza ragazzi, stuccamuli

astro1
astro1
2 anni fa

Anche se sono soggetto da insulti da gente ignorante in questa chat , io schiererei il 3 4 3 . Da inserire Gargiulo al centro campo e togliere Gendrey. In difesa Calabresi Lucioni Gallo. Rosicchiare il punticino non serve a centrocampo si vince la partita noi siamo la prima della classe e tutti ci devono temere. Se non vi siete accorti sono diverse partite che giochiamo male e soffriamo e prendiamo gol chiedetevi perché. Ora mi rivolgo a chi insulta gratuitamente fate un analisi se riuscite invece di dire che sono barese.

Simone
Simone
2 anni fa
Reply to  astro1

Sei così contraddittorio che mi fa ridere anche leggere quello che scrivi, se dici che la partita si vince a centrocampo, che senso ha mettere un marcatore in più dietro e togliere un centrocampista dal centro del campo, così vai solo in inferiorità numerica, basta con queste favole e torniamo sulla terra.

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Simone

Tu invece mi fai piangere, quale sarebbe il marcatore in più dietro per togliere un centrocampista. Fai i nomi se ti riesce sei il solito come gli altri solo insulti .

Last edited 2 anni fa by astro1
Simone
Simone
2 anni fa
Reply to  astro1

Ma hai detto tu, 3 difensori centrali, 4 centrocampisti di cui 2 esterni, se il duello si vince a centrocampo, come dici tu, che senso ha togliere un centrocampista dal centro del campo, e alzare i 2 terzini? Barreca terzino offende comunque esterno non esterno, il duello a centrocampo si vince col 4231 se proprio vuoi essere puntiglioso, ma non col 343, è calcio, e abbiamo il miglior rapporto gol fatti/subiti.

astro 1
astro 1
2 anni fa
Reply to  Simone

Questo è il tuo parere . Io vedo sicuramente meglio il 3 4 3. Come già illustrato sopra.

Lecce e basta
Lecce e basta
2 anni fa
Reply to  Simone

Toglietegli la playstation! Per carità!

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Lecce e basta

Vergognati parla di calcio se ti riesce ignorante

UGO FOSCO
UGO FOSCO
2 anni fa
Reply to  astro1

Gallo non può fare il terzo di difesa. Quando giochi con la difesa a tre devi avere tre centrali (Gallo ti sembra un difensore centrale?) e in fase di non possesso gli esterni di centrocampo devono ripiegare per fare i quinti di difesa! Per quanto riguarda il centrocampo invece, quando giochi con il play e due mezz’ali come facciamo noi, il tipo di lavoro che si fa rispetto ad un centrocampo a quattro è totalmente diverso, perché devi avere due interni e due esterni! Quindi molla il fiasco e riprendi il joypad della playstation. Ma per favore piantala di dire cagate!

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  UGO FOSCO

Se avessi letto bene ho messo Gargiulo e Mayer loro devono fare una mano ai difensori per poi permettere le ripartenze veloci ai nostri laterali. E comunque non devi offendere il fiasco di vino e il joypad tieniteli stretti.

Devis
Devis
2 anni fa

La probabile formazione è giusta a metà! Che caspita di senso tiene schierare di nuovo Coda e Majer, penosi come prestazione nella partita precedente? Appena si riprende al 100% deve giocare solo Rodriguez come falso nueve. Coda deve allenarsi di più e mangiare di meno, perché in campo non si muove proprio. Majer invece fa un passaggio buono e uno sbagliato, sempre discontinuo! La cosa preoccupante è che questi dovrebbero fare la differenza e invece la fanno in negativo!

Last edited 2 anni fa by Devis
Gianni
Gianni
2 anni fa

Finalmente avete corretto la formazione ma chi scrive non s’informa prima di pubblicare l’articolo.

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il tunisino parla in sala stampa dopo la partita pareggiata in casa contro il Monza...
L'allenatore del Monza dice la sua in sala stampa dopo il pareggio nato tutto nel...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce