Il Lecce torna al lavoro per ritrovare forze e pezzi. In sei a parte, rientra Simic

Giallorossi concentrati sul recupero delle energie per la volatona finale dopo un periodo condito da infortuni e flessioni.

Al via la prima delle due settimane che, in casa Lecce, precedono la ripresa del campionato chiamato ad osservare l’ultima sosta per le nazionali in calendario. Il ritrovo è stato fissato per il primo pomeriggio di oggi ad Acaya, dove si è svolta una seduta di allenamento appena conclusa. Assenti, naturalmente, gli unici due giallorossi impegnati con le rispettive nazionali, ovvero Helgason (Islanda) e Plizzari (Italia Under 21).

L’obiettivo di Baroni è quello di recuperare quanti più possibile tra gli elementi attualmente non al top della condizione e che oggi si sono allenati in differenziato, ovvero Bleve, Gabriel, Dermaku, Tuia, Blin e Hjulmand. Rientrato in gruppo dopo l’indisponibilità di Parma, invece, Simic.

Domani mattina il lavoro della squadra proseguirà con una seduta di allenamento mattutina ad Acaya.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Vito
4 anni fa

Corini ha risolto col lecce ringraziamo dio andrà a Brescia al posto di Inzaghi. Grazie cellino

Bepi
4 anni fa
Reply to  Vito

Non ha risolto, ha trovato l’accordo per la risoluzione è diverso. Se non si sblocca la situazione a Brescia mica è fesso a risolvere.

luca
4 anni fa

Sarà fondamentale recuperare tutti per questo finale di campionato, dove serverà la potenza del via del mare, la società faccia subito una promozione per poter assistere a 30.000 persone pronte a spingere il lecce verso la vittoria

Articoli correlati

La Federazione Italiana Gioco Calcio aha trasmesso alla Uefa il dossier degli stadi per Euro...
Il giovane attaccante classe 2006 ha convinto il club dopo una stagione da protagonista in...
Domani pomeriggio i giallorossi tornano in campo per un'amichevole durante il periodo di sosta: appuntamento...

Altre notizie