Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza si prepara alla Serie A, Stroppa: “Il nostro avversario? Noi stessi, ma abbiamo già fatto il grosso”

I brianzoli, seguiti da circa 2mila tifosi a Perugia, cercano la prima storica promozione in A, ora a un passo. L’allenatore cerca di calmare gli animi nella conferenza stampa pregara ripresa da ForzaMonza.it

SULL’ATTESA: “E’ stata la stessa settimana della precedente, la preparazione della partita è stata uguale. L’atmosfera intorno è stata un po’ diversa ma ciò non toglie niente a ciò che è stata la preparazione della partita di domani“.

SULLA CONDIZIONE FISICA: “Bisogna vedere come stanno coloro che non sono stati impiegati con il Benevento per provare a cambiare qualcosa. Quella è stata una buona partita e diventa difficile metter mano a una cosa che sembrerebbe funzionare. A meno che non ci siano giocatori più pronti rispetto a chi ha giocato sabato scorso“.

SUL MONZA AVVERSARIO DI SE STESSO: “Da sempre è stato così. Mi piace pensare che il grosso è stato fatto fino a sabato scorso. Quello è stato il difficile. Ora dobbiamo raccogliere con la determinazione giusta senza farsi prendere dall’assillo o dall’ansia. Serenamente andando in campo a fare le cose che sappiamo fare“.

PERUGIA COME UNA FINALE: “Non ci sono suggerimenti da dare ai giocatori ma semplicemente fare ciò che sappiamo fare. La difficoltà è stata arrivare dove siamo adesso. E’ stata una difficoltà tremenda e adesso ci siamo. Dobbiamo stare sereni. E’ vero che potremmo andare in A in caso di vittoria ma se le cose non dovessero andar bene abbiamo un’altra possibilità. Non ci voglio pensare ma la voglio considerare. Dobbiamo affrontare Perugia con serenità e tranquillità“.

SU DANY MOTA: “Arrivava da una stagione abbastanza positiva. Doveva mettere più gol nei suoi numeri e l’ha fatto in questa stagione. Poteva fare di più ma l’apporto dato alla squadra è sempre stato ottimale. Valoti? E’ uno che considero perché è un giocatore importante. Vediamo in che condizioni sarà domani ma è un giocatore importantissimo per noi“.

SUL PERUGIA: “E’ una squadra forte, allenata benissimo e imprevedibile. Sarà una squadra che ci metterà in difficoltà. Ci sarà da correre e soffrire contro questo Perugia. Ci somigliano molto. Hanno giocatori importanti, imprevedibili e di gamba. Il Perugia è una squadra da temere molto. Quindi oltre a tutto quello detto fino ad ora su di noi sarà una partita difficilissima proprio per le qualità del Perugia“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Damiano
Damiano
1 anno fa

Non vorrei essere nei vostri panni, il Perugia è una brutta gatta da pelare… 😬

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stroppa KTM tie e dri lurdi del gatto e la volpe e di gola profonda 😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Crai segna Olivieri doppietta 😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fenomeno te le cause perse

Articoli correlati

Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza:...
Le parole del direttore di Sportitalia dopo il Derby suggeriscono il ritorno al Milan per...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce