Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sindaco Salvemini augura buon campionato al Lecce: “Squadra e città che amano stupire”

carlo salvemini
carlo salvemini

Il primo cittadino della città ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook a un giorno dal via del campionato di Serie A,

“Da oggi in città sono affissi i manifesti con i quali l’amministrazione comunale intende fare gli auguri di buon campionato alla nostra squadra, perché possiamo raggiungere il traguardo della permanenza in serie A. Sappiamo che non sarà semplice, sappiamo che dopo il cammino trionfale verso la promozione della scorsa stagione, questa sarà diversa. Dovremo misurarci con sensazioni differenti: dovremo resistere, stringere i denti, cercare nella creatività e nella passione le risorse per sfidare il calcio dei club miliardari. Come ha saggiamente ricordato il presidente Sticchi Damiani, “l’anno scorso il Lecce non perdeva mai, quest’anno le sconfitte arriveranno e su quelle dobbiamo costruire l’impresa”. Perché “le salvezze passano anche da quattro, cinque sconfitte di fila” e dobbiamo essere tutti, società, squadra e tifoseria, in grado di assorbirle e andare avanti”.

“Si parte dai 19.750 abbonati, dall’entusiasmo di una città e di un territorio che si è manifestato in tutta la sua forza, posizionandoci per numero di abbonati tra i primi club in Italia. Noi siamo così: una squadra e una città che amano stupire. La nostra favola è sempre stata la favola degli outsider che non temono di giocarsela con chiunque. Questo è lo spirito con il quale cominciare, insieme alla riconoscenza nei confronti di una società che – non dobbiamo dimenticarlo mai – ha preso le redini di una squadra bloccata in Serie C e quest’anno, ancora una volta, la porterà sui campi più prestigiosi della Serie A. Grazie alla passione e agli sforzi di un gruppo di imprenditori con fortissime radici territoriali. Domani sera sarò al mio posto, in Tribuna Est, per sostenere il Lecce. Raggiungerò lo stadio con il trasporto pubblico, grazie al servizio Stadio in Bus di Sgm Società Gestione Multipla Spa, al quale mi sono abbonato ieri: https://bit.ly/Stadioinbus Via Lecce, via!  “

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
1 anno fa

Ma per favore che vi fate vedere solo dove c’è da farsi belli… inaugurazioni, manifestazioni e spettacoli vari poi quando serve prendere decisioni importanti il Comune non ha mai soldi ma i milioni spesi a cavolo ci sono tipo per piste ciclabili semi inutilizzate oppure gravare sul cittadino il costo del parcheggio dell’ospedale è una cosa geniale e che vi ha fatto prendere un sacco di punti…. La città di Lecce prima sembrava una città Californiana con belle strade larghe ora è piena di piste e rotatorie sembra Reggio Emilia….. di che volete parlare … Vi ho votato la volta scorsa alle prossime col cavolo …. FORZA LECCE SOLO E SOLTANTO IL LECCE 💛❤️

lunatico
lunatico
1 anno fa
Reply to  Dario

se vuoi le piste americane vacci e restaci e vota trump!!!

lunatico
lunatico
1 anno fa
Reply to  lunatico

fascisti siete finiti

Tifosogiallorosso
Tifosogiallorosso
1 anno fa
Reply to  Dario

La politica dovrebbe stare lontano dalla squadra del Lecce. Il sindaco dovrebbe pensare ad aggiustare le strade della città, che sono tutte dissestate. Sicuramente non facciamo bella figura quando verranno i tifosi da fuori.

Ascanio
Ascanio
1 anno fa

Avanti Salvemini.

wanja p 🤙
wanja p 🤙
1 anno fa

Il Lecce sicuro potrebbe stupire .Tu la città continua a farla Dormire ❤️💛

Massimo
Massimo
1 anno fa

Sindaco caccia li sordi ca bu faciti belli cu quiddhri te lu Lecce.

unsolosindaco
unsolosindaco
1 anno fa

grande sindaco fra il popolo!!!!!

Tifosogiallorosso
Tifosogiallorosso
1 anno fa
Reply to  unsolosindaco

Si come no. Sempre nascosto nel suo ufficio.

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce