Dopo i disastri di Lecce-Monza Pairetto e Di Martino già “parzialmente” reintegrati

I protagonisti in negativo del match di tre settimane torneranno ad essere impiegati in questo week-end, seppur con ruoli differenti da quelli consueti.

La punizione è durata appena una settimana, visto che già dalla ripresa dei campionati Luca Pairetto e Antonio Di Martino torneranno a lavorare. Con compiti parziali e diversi dal solito, ma i due arbitri autori di una disastrosa direzione di gara in occasione di Lecce-Monza sono comunque stati designati nel turno di Serie A e B che caratterizzerà il prossimo week-end.

Pairetto sarà infatti il VAR di Cagliari-Venezia di Serie B, in programma sabato alle 14, mentre sempre di sabato ma in serata Di Martino avrà il ruolo di assistente del VAR Guida per Empoli-Milan di Serie A. E’ dunque ufficiale il fatto che non è stata applicata la mano pesante nonostante gli erroracci (giudicati tali anche dal designatore Rocchi) costati cari al Lecce.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
39 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Sergio
3 anni fa

Lu pisce de la capu nfetisce

Commento da Facebook
3 anni fa

Giornata storta cit. Rocchi

Commento da Facebook
3 anni fa

È UNA VERGOGNOSA SCHIFEZZA

Commento da Facebook
3 anni fa

Erano in periodo di elezioni e il Monza doveva fare qualche punto. A me puzza parecchio anche il fallo di Di Maria (troppo grezzo e marchiano anche per la serie B).

Commento da Facebook
3 anni fa

Non avevamo dubbi. Poi si lamentano se la gente pensa male e ce l’ha sempre con loro

L'Oritano
3 anni fa

Vi ricordati l’ex arbitro Lupi, ora in forza Italia, lurdi

L'Oritano
3 anni fa

È un sistema malato l’AIA, d’altronde siamo in questa Italia di lurdi

Ciccio Panza
3 anni fa

È incredibile anche che la società possa tollerare tutto ciò! O c’è dell’altro che noi umili tifosi non dobbiamo sapere?

Luciano
3 anni fa

C’era qualcuno che dubitava? Me lo aspettavo, dopo che Rocchi ha definito quella partita “sfortunata” per il Lecce e che i colloqui tra arbitro e Var hanno tempi molto lunghi, prima che si decida di renderli pubblici. In altre parole, va tutto bene così, Pairetto e De Martino riprendono a dispensare sentenze per incompetenza o , meglio. per malafede e, dopo un pò di malanimo tutto va nel dimenticatoio senza conseguenze.

Franco De Luca
3 anni fa

A.I.A. Solo dei buffoni

Articoli correlati

lecce monza
Per i giallorossi soprattutto segni "x" nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel più...
Il dg dell'Unione Sportiva Lecce ha partecipato alla presentazione del documento d'intesa tra US Lecce,...
La squadra giallorossa ha sostenuto il penultimo allenamento prima della partita contro il Monza, valevole...

Altre notizie