Guidi (all.Roma Primavera): “Abbiamo lavorato sui difetti emersi. Domani una grande cornice”

Il tecnico dei capitolini parla alla vigilia della delicata sfida con i salentini, in programma domani alle 20.30 al Via del Mare

Domani la Roma Primavera scenderà in campo per disputare la Supercoppa contro il Lecce. L’allenatore dei giallorossi, Federico Guidi, ha parlato così alla vigilia del match.

“Siamo contenti, c’è grande attesa e grande voglia. Abbiamo la fortuna per giocarci un grande trofeo e voglio complimentarmi con i ragazzi che lo scorso anno hanno vinto la Coppa Italia. Giocheremo contro coloro che hanno vinto lo scudetto, sappiamo che sarà difficile ma giocheremo in una cornice bella e ci sarà tanta motivazione.”

“Il ritiro è stato estremamente positivo, abbiamo disputato amichevoli di grande prestigio come il Cagliari e il Lecco, abbiamo lavorato sui difetti emersi perché abbiamo affrontato sempre avversari di livello.”

“I nuovi ragazzi si stanno affrontando bene, ognuno di loro ha grandi caratteristiche e grandi potenzialità. In Guerrero e Alessio abbiamo visto ottime qualità e si stanno integrando bene. Il gruppo sta lavorando bene e sono contento delle risposte ottenute sul campo.”

Su SiamoLaRoma.it le ultime  dal fronte ospite

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Claudio Ranieri cerca la settima vittoria di fila nella ripresa dei giochi dopo la sosta...
La squadra di Ranieri sarà seguita da un nutritissimo gruppo di sostenitori...
L'allenatore della Roma recrimina per un episodio che avrebbe caratterizzato l'andamento della gara pareggiata con...

Altre notizie