Pubblico delle grandi occasioni al Via del Mare in occasione della ripresa della Serie A. Il cammino del Lecce riprenderà dalla sfida contro la Roma sabato 30 marzo alle 20.45. La compagine capitolina sarà seguita da un ampio gruppo di sostenitori. Nonostante le restrizioni che hanno permesso l’acquisto dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio Via del Mare ai soli tesserati, è stato ufficializzato il sold out dello spicchio di stadio riservato ai romanisti.
Su SiamoLaRoma.it si parla della suggestione Allegri per la successione di Claudio Ranieri
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Per gli utenti “fenomeni” che hanno commentato sotto:
1) ma quale serie A avreste mai più visto a LECCE, di questi tempi, senza SSD e CORVINO?!
2) cosa avete realizzato di tanto importante nella vostra vita da elevarvi a giudici degli impegni e delle imprese altrui?!
3) il LECCE non è per chicchessia: per i traguardi facili potete sempre tornare alle vostre strisciate di sistema! 😘
Per loro sarà una scampagnata
Da un ex maresciallo ….. Che argomenti ci si aspetta 🤦
Se I giocatori prendono alla lettera quello che ha detto Corvino cioè bosogna avere paura stiamo freschi, meglio stare in famiglia che rovinarsi il sabato.Mi sarei aspettato una frase al contrario tipo non avere paura e cacciare le p…e !
Niente niente……?!
Hanno già vinto 0-3 e via🦉
Hanno fatto bene i romani sicuramente se ne andranno felici 🤣
Facciamo andar via felici anche questi 🤣🤣
Vero SSD?