MOMENTO. “È un periodo davvero brutto, nero per noi e di conseguenza per la città e per i nostri tifosi. Dobbiamo lavorare molto per vincere. Le partite con il Verona e con il Bologna sono state completamente diverse, anche perché sono due squadre con caratteristiche differenti. Noi le prepariamo tutte allo stesso modo, ma giocare in casa o in trasferta cambia molto. A Bologna avevamo impostato il nostro lavoro sulla difesa, ma è difficile fare paragoni tra una partita e l’altra. Ovviamente non siamo soddisfatti del risultato. Eravamo infatti partiti con un’altra idea e siamo molto delusi da come è andata”.
RUOLO. “Sono piuttosto versatile, ho giocato più volte davanti alla difesa, per esempio in Belgio, anche se tendenzialmente sarei più offensivo. In ogni caso sono sempre a disposizione degli allenatori e faccio ciò che mi chiedono”.
A LECCE. “Trovo che la gente qui sia simpatica e adorabile, e questo è molto importante per la mia famiglia. A Lecce ho trovato una tranquillità familiare. la pressione del campo e del gioco c’è sempre, ovunque, ma va benissimo. La città è vivibile, e io sono un pantofolaio, perciò stiamo molto in casa. Ho visitato la città, ma non troppo, perché tra lavoro, allenamenti e famiglia ho poco tempo”.
LAVORO. “Siamo molto concentrati sia fisicamente che mentalmente, e lavoriamo intensamente. Tuttavia, purtroppo, i risultati non sono arrivati. Facciamo anche un’analisi post-partita approfondita per capire errori e mancanze. Siamo consapevoli che le cose devono cambiare e cambieranno in meglio. Sono cosciente della situazione e del morale dei tifosi, e stiamo lavorando costantemente affinché le cose migliorino”.
EMPOLI. “Vorrei che fosse la partita perfetta, per dare ai tifosi quella soddisfazione che meritano, come loro danno sostegno a noi”.









Io spero solo in Markwinsky e Burnete…altrimenti…addio
Fate giocare chi ha veramente voglia di giocare , quei pochi giocatori di serie A che il Lecce possiede , metteteli in campo !!
Tutte chiacchiere
Subito via Gotti con nuovi innesti a gennaio, se non già troppo tardi.
Sono 2 mesi che ascoltiamo sempre le stesse parole, tanto che siamo arrivati ad essere meritatamente all’ultimo posto.
“Abbiamo impostato la partita sulla difesa”…appunto! Solo difesa, per 95 minuti. Strategia perdente in partenza, ovvio che così il gol prima o poi lo prende. Gotti ha delle responsabilità su queste impostazioni tattiche.
Il fatto che ogno volta quella successiva è sempre decisiva non è assolutamente positivo…a meno di dimostrare di avere le @@ per come siamo messi punterei su soluzioni le più semplici possibili. In mancanza di Berisha, l’unico che ad oggi può creare più valore: 4231 Falcone -Guilbert Gaspar Baschi Gallo – Ramadani Couly/Kaba – Dorgu (sacrificato) Rafia Banda – Kristovic…senza cambi ma almeno partiamo con una idea!
…già da venerdì con l’Empoli sarà un bivio
Nessuno degli interpreti riesce a dare una spiegazione a questo strano gioco che facciamo ,forze stanno aspettando la reazione della società..mah
State lavorando e siete in tanti col mal di pancia…🥱