Gerolin: “Giampaolo cura la fase difensiva maniacalmente. Corvino poi sbaglia pochissimo”

L'ex direttore sportivo, tra le altre, di Palermo e Udinese, ha parlato del cambio di allenatore in casa Lecce a Radio Sportiva

Manuel Gerolin commenta cosƬ la scelta del club giallorosso elogiando anche le qualitĆ  di Pantaleo Corvino: “Per cambiare allenatore tutti aspettano la sosta. Ci sono 15 giorni per capire l’ambiente e l’organico. Di Giampaolo non posso parlare bene, ma benissimo, ĆØ un uomo che vive 24 ore su 24 per il calcio e che cura la fase difensiva in maniera maniacale. Sa valorizzare l’organico e i giocatori che ha. Corvino sbaglia pochissimo e questa scelta ĆØ azzeccatissima. Il cambio dell’allenatore ci sta quando hai poche armi. Pantaleo ĆØ il più bravo uomo di calcio che conosco, pondera sempre bene le sue scelte”.

Gerolin ha avuto Giampaolo ai tempi del Siena. Secondo lui, i rischi per il tecnico teramano non sono tanti: “Non rischia tantissimo. Il Lecce ĆØ una societĆ  forte, lo seguirĆ . Parleranno molto, credo molto nelle capacitĆ  di Giampaolo, basterĆ  poco a raddrizzare la barca quando uno ĆØ capace, c’ĆØ molto tempo ancora davanti”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Stiamo cercando di autoconvincerci ….

Commento da Facebook
1 anno fa

C’è ā€œgente ā€œ che ha più conoscenza di Gerolin a LeccešŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚

Ilnazario
1 anno fa

Mister Gerolin non sono del tutto d’accordo quando affermi che corvino sbaglia pochissimo; quest anno ha sbagliato tutti gli acquisti ( escluso Gaspar)

Gennaro
1 anno fa

Forza Lecce

Toni
1 anno fa

Carissimo Gerolin forse non hai compreso cosa sta andando incontro Giampaolo se lo spogliatoio si ĆØ rotto lui deve cercare di ricompattare. Se riesce non ha attualmente con non ha avuto il mr. Gotti dei rinforzi che necessitavano giĆ  da quest’estate. Vedi un centrocampo lento non ha inizio di gioco solo Ramadani ĆØ quello che corre rapido veloce gli altri sono lenti doppioni. Quello che potrebbe correre insieme a Ramadani ĆØ Dorgu ma lo fanno giocare esterno. Quindi subito servono due attaccanti ĆØ due centrocampisti di cui uno trequartista. Ma poi Giampaolo cosa può fare adesso contro Venezia Juventus Roma? Su quello che hanno dimostrato dopo la partita contro Parma di essere bidoni in campo questi calciatori mercenari. Spero che fa i miracoli se no l’uscita la vede breve.

Commento da Facebook
1 anno fa

SƬ, bĆØ, questo lo faceva anche Gotti, teoricamente. šŸ˜…

No name
1 anno fa

Ovviamente ne sanno piu’ i tastieristi che addetti ai lavori

Commento da Facebook
1 anno fa

AVANTI LECCE šŸ’›ā¤ļø USCIAMONE TUTTI INSIEME šŸ’›ā¤ļø !!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

……..tifosi da 3 gategoria, la cosa positiva ĆØ che ĆØ la minoranza…….

Commento da Facebook
1 anno fa

Faccio la foto a sto post che almeno so giĆ  cosa dire a fine anno.

Articoli correlati

Altre notizie