Calderoni: “Un successo contro la big ti da slancio”

L'ex terzino giallorosso all'Edicola del Sud ha ricordato il pareggio contro il Milan, ottenuto con un suo gol allo scadere.

IL LECCE OGGI.Ā Ā«Sicuramente ĆØ un momento delicato, dall’Udinese e da quel rigore scandaloso. Il Lecce ha perso. Ele dirette concorrenti sotto hanno vinto. Ha un po’ di problemi col gol. Sabato arriva il Milan che ĆØ in crisi di risultatiĀ».

IL COLPO. «Un successo contro la big ti da slancio e motivazione e un risultato positivo potrebbe dare la svolta per il finale di stagione».

GOL A SAN SIRO. «Ho ricordi bellissimi, un momento che rimane nella mia vita, perché ho provato tante emozioni. A distanza di tanti anni se ne parla, vuol dire che è stato importante. In occasione di questa agire tra di noi contro Petriccione, Mancosu e Vigorito, ricordiamo quel momento perché è stato molto significativo». 

OGGI.Ā Ā«Ora sono al Nardò, un’esperienza che ĆØ partita in salita: la categoria era nuovi, il giorno H ĆØ paragonabile ad una Serie C dove ci sono squadre attrezzate che spendono soldi. Dopo un po’ di alti e bassi siamo in zona play off e ce la vogliamo giocare fino alla fine puntando a raggiungere l’obiettivoĀ».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Me lo ricordo si.
purtroppo pareggio inutile alla fine della classifica😬

Articoli correlati

Tanti dubbi per Di Francesco che potrebbe cambiare più di una pedina. Stulic tra le...
Geubbels non recupera, nuovo stop per Berisha. E anche Gandelman non ce la fa...
Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...

Altre notizie