Rigore chiesto dal Lecce sul contatto Kempf-Krstovic, la lettura di Calvarese

Dopo l'ora di gioco, i giallorossi hanno reclamato invano una massima punizione

Proteste da parte del Lecce nel secondo tempo della partita poi persa contro il Como. Al 64′, Krstovic, su cross dalla sinistra, ĆØ caduto a seguito di un contrasto all’ingresso dell’area con Kempf.

Gianpaolo Calvarese ha commentato cosƬ l’episodio:Contatto Kempf-Krstovic, per Sozza niente rigore KempfĀ eĀ KrstovicĀ vanno entrambi verso la porta col pallone in aria. L’attaccante montenegrino ĆØ in vantaggio, a quel punto avviene il contatto con il difensore; c’è una lieve trattenuta, ma dalle immagini non ĆØ chiaro se ci sia anche un contatto basso, tra le gambe, inĀ areaĀ diĀ rigore.Ā Per Sozza non c’è nulla, il VAR conferma dopo un lungo silent check”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Sempre a recriminare sui rigoros, non dati purtroppo I risultati di vedono in campo visto la scarso rendimento della squadra, senza Schema di gioco, per me krstowic non vale un soldi, oh una sola scarpa di Coda ,avevamo strefezza piccoli,Dorgu, pontus, colombo,almeno c’era più movimento

Rod66
1 anno fa

Piccoli, pontus, colombo, meglio di Krstovic????šŸ˜•

Francescotavano
1 anno fa

una sola parola VERGOGNA.

Articoli correlati

Il responsabile del settore giovanile del Lecce ĆØ stato ospite di Piazza Giallorossa, trasmissione televisiva...
La mediana a tre ma anche le scelte individuali: tutti i meriti del tecnico...
L'analisi tattica e numerica sulla partita vinta per 3-2 contro i brianzoli...

Altre notizie