Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Empoli retrocesso, Fiorentina e Genoa a reti bianche

A San Siro va in scena un thriller: l’Empoli prima pareggia, subisce e sfiora il 2-2 che l’avrebbe potuto tenere a galla. Il Genoa pareggia al Franchi e tira un sospiro di sollievo.

Si conclude con una giornata emozionantissima il campionato di Serie A 2018/2019. A salutare il massimo campionato è l’Empoli, sconfitto a San Siro a seguito di una partita incredibile in casa dell’Inter. I nerazzurri passano in vantaggio con Keita in apertura di ripresa dopo un primo tempo dominato, falliscono il 2-0 con Icardi dal dischetto e incassano il pareggio di Traorè.

L’Inter attacca e sorpassa con il gol di Nainggolan. L’undici di Andreazzoli non è mai domo e dà vita a un finale palpitante con mille occasioni da rete. Samir Handanovic salva letteralmente la baracca e condanna l’Empoli alla Serie B. Brozovic, nei minuti di recupero, segna il 3-1, ma il VAR annulla per fallo intenzionale di Keita su Dragowski. Il senegalese è espulso e il finale s’allunga ancora.

Non vive lo stesso tourbillon di emozioni Fiorentina-Genoa, finita 0-0. Una partita da sbadigli, le due squadre giocano con il freno a mano tirato, tirano l’orecchio a quanto accade a San Siro e impattano a reti bianche. I Viola si salvano ma escono tra i fischi assordanti del Franchi. Le proteste raggiungono i picchi massimi durante la melina delle due squadre arrivata dopo la notizia del vantaggio interista.

Il quadro della prossima Serie A è quasi completo. Si attende solo la vincente della finale play-off di B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Fischietto siciliano per il match di sabato tra giallorossi e biancorossi. Tutti gli arbitri del...
Così il numero 1 del club rossonero sull'argomento circa il quale anche il presidente di...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce