Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Empoli retrocesso, Fiorentina e Genoa a reti bianche

A San Siro va in scena un thriller: l’Empoli prima pareggia, subisce e sfiora il 2-2 che l’avrebbe potuto tenere a galla. Il Genoa pareggia al Franchi e tira un sospiro di sollievo.

Si conclude con una giornata emozionantissima il campionato di Serie A 2018/2019. A salutare il massimo campionato è l’Empoli, sconfitto a San Siro a seguito di una partita incredibile in casa dell’Inter. I nerazzurri passano in vantaggio con Keita in apertura di ripresa dopo un primo tempo dominato, falliscono il 2-0 con Icardi dal dischetto e incassano il pareggio di Traorè.

L’Inter attacca e sorpassa con il gol di Nainggolan. L’undici di Andreazzoli non è mai domo e dà vita a un finale palpitante con mille occasioni da rete. Samir Handanovic salva letteralmente la baracca e condanna l’Empoli alla Serie B. Brozovic, nei minuti di recupero, segna il 3-1, ma il VAR annulla per fallo intenzionale di Keita su Dragowski. Il senegalese è espulso e il finale s’allunga ancora.

Non vive lo stesso tourbillon di emozioni Fiorentina-Genoa, finita 0-0. Una partita da sbadigli, le due squadre giocano con il freno a mano tirato, tirano l’orecchio a quanto accade a San Siro e impattano a reti bianche. I Viola si salvano ma escono tra i fischi assordanti del Franchi. Le proteste raggiungono i picchi massimi durante la melina delle due squadre arrivata dopo la notizia del vantaggio interista.

Il quadro della prossima Serie A è quasi completo. Si attende solo la vincente della finale play-off di B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...
Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...
Chi più chi meno, un po' tutte le contendenti sono alle prese con un calendario...

Altre notizie

Calcio Lecce