Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow in uscita, ma l’Atalanta…

Musa Barrow

Ieri sera, durante lo Speciale Calciomercato di Sportitalia, è stato fatto il nome del gambiano, stimato dal Lecce. L’Atalanta, però, ad oggi punterebbe a piazzarlo come contropartita tecnica.

Barrow? E’ un elemento che Liverani e Meluso stimano molto”. Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha risposto così ieri a una domanda a bruciapelo sull’attaccante dell’Atalanta. La confessione del numero 1 di via Costadura denota quindi l’interesse dell’area tecnica per il profilo del 20enne, in uscita dall’Atalanta dopo la storica stagione conclusa con la qualificazione in Champions League.

Barrow è sicuramente nella lista dei partenti della squadra bergamasca, che in questo momento sta cercando di tessere trattative in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Giampiero Gasperini. Per raggiungere gli obiettivi, la Dea sta provando a inserire giocatori come controparte. Barrow è uno di questi. L’esigenza primaria della compagine del presidente Percassi in questo momento è quella di ricavare qualcosa da una serie di elementi. A tal riguardo, quindi, un’offerta per il cartellino sarebbe ben accetta da quelle parti.

Oltre alla punta, nella lista di partenti c’è l’altro ex Lecce Pessina insieme a Tumminello, tornato a Bergamo dopo i sei mesi a disposizione di Liverani, e Sportiello, Radunovic, Melegoni, Haas, Reca, Valzania, Cornelius, Mattiello e D’Alessandro. Altri giovani elementi che l’Atalanta vorrebbe collocare altrove potrebbero essere Kulusevski e altri Primavera.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce