Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciano chiede troppo e viaggia verso l’Emilia

camillo ciano

Destinata a tramontare sul nascere la trattativa per portare a Lecce l’attaccante di proprietà del Frosinone. Il Parma supera anche Cagliari e Udinese.

Era presto diventato uno dei sogni di mercato del ds Mauro Meluso per il nuovo Lecce di Serie A, e Camillo Ciano sembra destinato a restare tale. L’attaccante di Marcianise, su cui da circa una settimana c’era anche il club salentino, avrebbe avanzato pretese importanti che i giallorossi non vorrebbero soddisfare.

Il mancino, di proprietà del Frosinone ed appartenente alla scuderia facente capo a Mino Raiola, sarebbe così sul punto di prendere la via Emilia in direzione Parma. I ducali sono infatti in vantaggio anche su Cagliari e Udinese, poiché sarebbero gli unici pronti a garantire a Ciano il salario richiesto, che si avvicinerebbe intorno ai 600mila euro l’anno.

Con il gialloblù quasi sfumato, le energie di Meluso&co potrebbero così concentrarsi sulle altre seconde punte in ballo. Farias e Barrow restano in cima alla lista, al momento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Camillo Ciano, un attaccante in cerca di una maglia di Serie A. Il 29enne è ricercato da molte compagini della massima serie sin dai primi di giugno. Il Lecce, primo a muoversi con i sondaggi, è stato subito accompagnato e superato dal Parma, deciso a regalare il classe 1990 a D’Aversa. […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce