Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benzar colpito dal Lecce: “E’ bellissimo quanto la squadra sia amata dai tifosi”

Prime parole da calciatore giallorosso per il rumeno: “Giocare in Italia è un orgoglio. Darò tutto me stesso per questa maglia, voglio crescere”.

Il nuovo padrone della fascia destra del Lecce, Romario Benzar, è in rampa di lancio per la sua prima avventura italiana. E con l’orgoglio di chi è pronto a dare tutto per la nuova maglia, l’ex Steaua Bucarest ha parlato pochi minuti fa nella sua conferenza stampa di presentazione.

CONTENTO. “Il Lecce è una grande squadra, una piazza bellissima in cui si può fare bel calcio. Sono contento di essere arrivato qui, e voglio dare tutto me stesso per questa causa. Non vedo l’ora di scendere in campo, giocare per questa maglia e crescere con il Lecce.

TIFOSI. “Mi ha colpito la bellezza di questa città. Per quanto riguarda il club, invece, sono affascinato dalla storia e dai tifosi. Hanno un calore straordinario, ed è bellissimo quanto amino questa squadra”.

ITALIA. “La Serie A è uno dei migliori campionati d’Europa. L’ho sempre seguito sin da piccolo e per me è un orgoglio arrivare qui. Ci sono tanti campioni, in particolare mi hanno colpito Cristiano Ronaldo e Icardi. Personalmente l’unico contatto che ho avuto prima con l’Italia è stato aver giocato in Europa League contro la Lazio. Lì ho già avuto modo di constatare la qualità del vostro campionato”.

SKILLS. “Sono un difensore a cui piace molto spingere, offendere ed attaccare. Punto molto sulla corsa e proverò a dare il mio contributo in tal senso, restando consapevole del fatto che difendere resta l’aspetto fondamentale. Mi ispiro a qualcuno? No, cerco di apprendere il meglio dai vari giocatori per poter migliorare sul piano personale”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vedrai ciccio bello quando calpesterai l’erba del via del mare che bolgia ci sarà… ti verranno i brividi salentini???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Cuore ❤ e Gambe per La Maglia

trackback

[…] mattinata, nel corso delle conferenze stampa di presentazione di Romario Benzar e Yehven Shakhov, a fare gli onori di casa è stato Mauro Meluso. Il ds del Lecce ha introdotto i […]

trackback

[…] che per Romario Benzar, anche per Yehven Shakhov quella di oggi è stata la prima uscita pubblica ufficiale da calciatore […]

Articoli correlati

lecce roma ramadani
Gotti ritrova l'albanese dopo le due settimane di assenza e poi opta per sole conferme....
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
Il Sassuolo ha inflitto un'altra sconfitta all'Inter, riaccendendo le proprie speranze di salvezza e dimostrando...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce