Maleh a Dazn: “I rigori così non si fischiano, ma niente alibi. Dovevamo evitare gli ultimi due gol”

Le dichiarazioni del centrocampista in mixed zone dopo la sconfitta

Youssef Maleh commenta a Dazn la partita persa dal Lecce per 5-1 in casa del Frosinone. 

La partita

“Non siamo contenti, abbiamo approcciato la partita come non volevamo fare. Sapevamo la loro forza, l’intensità, c’è rammarico. Potevamo fare meglio”.

Il rigore

“Abbiamo potuto vedere in questa Serie A che tocchi così leggeri non si fischiano. Prima c’era stato su di noi e non era stato fischiato. Ma questo non dev’essere un alibi, non possiamo prendere poi altri tre gol, non va bene”.

I gol subiti

“Le assenze non sono un alibi, la rosa è ampia. Però potevamo evitare di prendere gli ultimi due gol, in particolare l’ultimo. Adesso c’è un’altra partita subito e dobbiamo rifarci”

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Alessio Lecce
37 secondi fa

Per quanto tempo ancora il pubblico di Lecce è disposto a vendere la propria anima, la propria cifra estetica, per sopportare una squadra che registra la media di venti sconfitte a campionato, regala prestazioni imbarazzanti come quella di ieri, pur di dire… siamo in A?

Questa Società ha 34 milioni di euro di utili netti, per assicurare cosa?

Siete stati addomesticati alla mediocrità, tenetevela.

Stefano
28 minuti fa

E se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto…

Magico Lecce
36 minuti fa

Beh 2 retrocessioni consecutive con le sue squadre, vorrà dire qualcosa

Ohimè ❤️🧡
46 minuti fa

Soprattutto devi evitare , se ce la fai, a commettere i tuoi fallacci inutili che portano sempre ai goal delle squadre avversarie.
E non vali neache granché ad assist.

Articoli correlati

Il giovedì della nona giornata di Serie A si chiude con una serata da dimenticare...

Il tecnico giallorosso dice la sua in conferenza stampa post Frosinone-Lecce...

Altre notizie