Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Viali: “In Serie A niente errori”

“Non bisogna commetterne perché, in caso contrario, si viene immediatamente puniti e questo discorso vale a maggior ragione quando ci si trova di fronte avversari abituati a lottare per grandi traguardi”, afferma Viali.

William Viali, ex difensore del Lecce, ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno in merito alla prima giornata dove è in programma Inter-Lecce e, in generale, delle difficoltà di approccio al massimo campionato italiano.

ESORDIO A SAN SIRO.Giocare per la prima volta in A, per di più un grande stadio e contro una delle big del calcio nazionale, regala un’emozione unica, difficilmente descrivibile. Sarà senza dubbio così anche per i calciatori della squadra diretta da Liverani, che si presenteranno al “Meazza” senza avere mai giocato nel campionato italiano più importante. Già entrare in un impianto del genere regala sensazioni molto particolari. Figurarsi quando ci si schiera in campo prima del fischio d’inizio. Del resto, chi gioca a calcio sogna sin da bambino di arrivare in serie A e farlo per la prima volta contro una grande squadra ed in uno stadio importante non può certo lasciare indifferenti”.

SERIE A.Non bisogna commettere errori perché, in caso contrario, si viene immediatamente puniti e questo discorso vale a maggior ragione quando ci si trova di fronte avversari abituati a lottare per grandi traguardi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce empoli sansone
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca Gotti, la squadra ha iniziato...
lecce monza gotti
Al Via del Mare arrivano i friulani, prima squadra allenata (all’improvviso) in Serie A con...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce