Ripresa ad Acaya: Imbula in gruppo, differenziato per un difensore

I giallorossi si sono allenati in sede dopo il pareggio di domenica sera in casa del Milan. Il congolese si è allenato con i compagni, al contrario di Meccariello.

Banda Liverani oggi in campo all’Acaya Golf Resort & SPA per la ripresa degli allenamenti in vista dell’anticipo della 9a giornata di Serie A TIM di sabato pomeriggio alle 15 con la Juventus.

Giannelli Imbula ha smaltito il guaio che lo ha tenuto lontano dalla partita del Meazza ed è tornato ad allenarsi con il gruppo mentre Meccariello, dopo l’esordio stagionale, ha seguito un programma di lavoro differenziato.

Nella giornata di domani è previsto un allenamento al mattino all’Acaya Golf Resort & SPA a porte chiuse

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Noi vogliamo vincere questa partita

Articoli correlati

I giallorossi giocheranno in casa della sorpresa del campionato...
L’allenatore del Lecce ritroverà lo stadio Stirpe e il pubblico ciociaro dopo il campionato vissuto...
Sostanziale equilibrio nei confronti disputati nella città ciociara, l'ultimo pari Lecce contro Di Francesco. Il...

Altre notizie