Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias: “Speriamo di fare punti contro la Juve. L’assenza del mister si farà sentire”

“Via del Mare tutto esaurito? Sarà bello, anche se i nostri tifosi sono sempre con noi, anche in trasferta, ma sabato sarà un grande spettacolo”, ha affermato l’attaccante giallorosso.

Diego Farias, intervenuto in conferenza stampa, ha approfondito vari temi legati a questo primo scorcio di stagione: dalla quantità nel reparto avanzato, alla differenza di prestazioni tra partite interne ed esterne. Infine, spazio alla partita di sabato contro la Juventus.

CONCORRENZA.La concorrenza nel reparto avanzato è una cosa positiva, ti aiuta a rendere al massimo ogni giorno in allenamento per cercare di conquistare poi il posto in campo”.

MILAN-LECCE.A Milano, domenica scorsa, la differenza, secondo me, tra primo e secondo tempo, è stata nel fatto che nella seconda frazione abbiamo giocato maggiormente la palla e questo ti consente di fare la tua partita”.

PARTITE CASALINGHE.Al “Via del Mare” ancora non siamo riusciti a conquistare punti e speriamo di riuscirci sabato contro la Juve, anche se sappiamo che ci aspetta un compito molto duro”.

SQUALIFICA DI LIVERANI.Purtroppo in panchina mancherà il mister, che ci carica tanto e ci aiuta e la sua assenza si farà sicuramente sentire”.

SOLD OUT.Tutto esaurito? Sarà bello, anche se i nostri tifosi sono sempre con noi, anche in trasferta, ma sabato sarà un grande spettacolo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sii ragazzi speriamo in un colpaccio come già avvenuto in passato in casa è fuori casa con la Sig. Non per la Juventus in particolare ma per i punti in salvezza per la vostra gloria per la nostra gioia

Articoli correlati

In una lunga disamina pubblicata su Gazzetta.it vengono esaltati i punti cardine del modello giallorosso...
L'ex capitano fresco di trionfo in biancoverde vede aumentare le cifre che verranno corrisposte a...
lecce monza
Sei giocatori fermati nel massimo campionato di Serie A, tra cui la punta giallorossa e...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce