Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, quotazioni fantacalcio: male Farias e Babacar, in due raddoppiano il valore

Abbiamo analizzato le quotazioni dei calciatori del Lecce secondo il popolare portale fantacalcio.it. Sale il costo di Mancosu, Calderoni e Falco, perdono terreno Babacar e Farias.

PORTIERI. Gabriel passa da 6 a 7. I numerosi gol subiti dalla seconda difesa più battuta del campionato non declassano le prestazioni del brasiliano, che cresce anche e soprattutto per la titolarità divenuta sicura dopo le discussioni estive sull’eventuale alternanza con Vigorito, che rimane a 1 come Bleve.

DIFENSORI. Calderoni è il calciatore della retroguardia con la quotazione più in rialzo. Il costo è schizzato dai 6 crediti estivi agli 11 di ora. Salgono le quotazioni anche di Lucioni (da 5 a 7) e Rossettini (da 5 a 7). Calo netto invece per i non impiegati Benzar (da 6 a 2), Dell’Orco (da 4 a 1), Fiamozzi (da 2 a 1), Rispoli (da 5 a 3) e per Meccariello (da 4 a 2), probabilmente penalizzato fantacalcisticamente dal giocare fuori ruolo. Un fantamilione in meno anche per Vera (da 2 a 1), mentre sono stabili a 1 Gallo e Riccardi.

CENTROCAMPISTI. Mancosu è stato l’investimento giallorosso più esoso ora per i fantallenatori. Quotato 8 in estate, ora vale 17 milioni. Sono cresciuti anche i valori di Petriccione (da 6 a 8) e Majer (da 5 a 8). Imbula perde colpi a causa degli infortuni passando da 7 a 4 e con lui anche Tachtsidis, quotato 3 milioni dai 5 iniziale. Leggero incremento (da 3 a 4) per Tabanelli, mentre resta stabile a 5 Shakhov.

ATTACCANTI. In attacco, Babacar perde colpi arrivando a 8 fantamilioni di costo dopo i 14 di quotazione base in estate. Percorso inverso per Pippo Falco, che incrementa del 120% il suo valore, da 5 a 12: nessuno sale come lui. Gli ultimi tre gol consecutivi non bastano a evitare una complessiva flessione per Lapadula, ora quotato 13 dai 14 di partenza. Meno uno anche per Lo Faso, da 2 a 1, e La Mantia, a 8 fantamilioni. Scende di più Farias: acquistarlo ora potrebbe essere un affare a 8 milioni.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 12.30 , i giallorossi giocheranno in Sardegna il match valevole per la 35°giornata...
Nel corso della conferenza stampa di oggi sui lavori di restyling e ammodernamento dello stadio...
stadio via del mare
Nel corso della conferenza stampa odierna sui finanziamenti per i Giochi del Mediterraneo di Taranto...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce