Fischia Mariani: Lecce inedito, per il Cagliari quasi sempre sconfitte

L’arbitro laziale dirigerà il posticipo di domenica sera. Sarà il suo primo incontro con i giallorossi, mai arbitrati sinora. Bilancio amaro per i sardi, sconfitti sei volte su sette.

Maurizio Mariani arbitrerà Lecce-Cagliari debuttando al Via del Mare. In Serie A dal 2013, non è stato mai designato per una partita del Lecce.

I tifosi rossoblù, invece, faranno i dovuti scongiuri. Di sette appuntamenti diretti, sei sono finiti con una partita persa.

L’unica gioia risale alla 36°giornata del campionato 2016/2017: Cagliari-Empoli 3-2. Le ultime due gare, invece, sono state perse, entrambe in trasferta, nello scorso torneo contro Juventus (3-1) e Udinese (2-0).

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...
E per l'ala di piede mancino del Lecce è arrivata anche la convocazione con il...
Il maliano, già l'anno scorso tra i migliori realizzatori giallorossi, ha iniziato alla grande con...

Altre notizie