Fabio Macellari da calciatore a panettiere: “Ho cambiato vita”

L’ex giocatore ha vestito la casacca del Lecce tra il 1994 e il 1997: 94 presenze e due gol recitano le statistiche.

L’ex giallorosso ha poi militato in più squadre, tra cui Inter, Cagliari e Bologna, tra le altre, per chiudere la carriera nelle serie dilettantistiche nel 2015.

Ma oggi la sua vita è completamente cambiata, così come ha affermato lo stesso ex calciatore al programma televisivo Live – Non è la D’Urso: adesso, per arrivare a fine mese, prepara il pane e taglia la legna. Fabio Macellari, dunque, dopo aver giocato in diverse squadre italiane e aver avuto un passato di tossicodipendenza, adesso, ha cambiato vita.

SUGLI INFLUENCER DI OGGI.Quando sei giovane non ti rendi conto della fortuna che hai perché i guadagni sono tanti. La bella vita che vedo fare oggi agli influencer è quella che ho fatto io. Offrivo sempre in discoteca, ho sempre speso per gli altri”.

RITIRO.Quando smetti di giocare i soldi finiscono pur cercando di mantenere quello stile di vita. Poi ho fatto uso di droga e la droga porta a questo. Purtroppo ci ho sbattuto la testa ma ho avuto il sostegno della mia famiglia e ho ricominciato a lavorare. O fai così o muori”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I primi avversari di Di Francesco cercheranno di sorprendere già dalla prima di Coppa Italia...
E' emergenza centrali in casa giallorossa, per questo il mercato sta accelerando in questa direzione...
stadio via del mare
Durante la partita contro la Juve Stabia diversi settori dello Stadio Via del Mare rimarranno...

Altre notizie