Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Radu proposto al Lecce, ma c’è il no

Il portiere rumeno del Genoa, di proprietà dell’Inter, è ormai chiuso da Mattia Perin. Il procuratore ha provato a sondare la disponibilità dei salentini, con esito negativo.

Il mercato non si ferma neanche nel weekend. Un’altra idea sull’ideale asse Genoa-Lecce è però destinata a tramontare prima di nascere. Dopo Lapadula e Rossettini, passati dalla Liguria al Salento, e la trattativa in corso per Saponara, con la Fiorentina a tessere l’andamento, balla anche il nome di Ionut Radu.

Il 22enne estremo difensore del Genoa è finito in panchina dopo l’arrivo di Perin, già titolare nella vittoria con il Sassuolo. I diritti di proprietà sul cartellino di Radu sono detenuti dall’Inter, che non vorrebbe perderlo a titolo definitivo per farne un futuro dodicesimo di Handanovic.

La manovra del club di Preziosi però non è andata giù a Crescenzo Cecere, procuratore di Radu che, intervistato da tmw, ha chiosato: “La posizione di classifica del Genoa non dipende certo da Radu, per vincere le partite bisogna fare gol. Rispettiamo la scelta del Genoa, ma il modo in cui è stata fatta è una mancanza di rispetto verso il giocatore. Ci sono stati cinque allenatori, tutti hanno promosso Radu. Nicola ha deciso che Perin è il titolare del Genoa, quindi il ragazzo continuerà a fare il suo percorso di crescita altrove”.

E poi: “Ci stanno contattando diverse società in Italia e all’estero perché Radu è uno dei portieri più forti del panorama internazionale sul mercato in questa sessione, ma abbiamo sposato il progetto Inter e la stessa società non ha intenzione di privarsi di Radu. La cosa più giusta oggi è tornare in nerazzurro, non ha alcun senso restare al Genoa. Siamo delusi dal Genoa che ha fatto i suoi interessi non rispettando il lavoro e l’operato del ragazzo che l’anno scorso ha disputato una grandissima stagione”.

Stamattina, la Rosea ha riportato la proposta fatta al Lecce. Da Saverio Sticchi Damiani, però, è arrivato un secco no: il Lecce in questo momento non ha bisogno di portieri. Gabriel e Vigorito, seguito in B dal Chievo Verona, danno sufficienti garanzie.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Questo è un fenomeno altro che Gabriel

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Costa troppo di ingaggio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Radu non è male

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se vigorito dovesse andare al Chievo, come secondo è buono

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A me piace buon portiere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Peccato.. Molto meglio di gabriel

Articoli correlati

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce