Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Ripresa? Magari, sarei l’uomo più felice della terra”

Il diesse giallorosso è rientrato da Teramo dove ha trascorso la sua quarantena, ma sul futuro va con i piedi di piombo.

L’INIZIATIVA. Voglio dire grazie alla disponibilità di Simona Buono che ha reso bello un oggetto fastidioso. Mi auguro di poterle togliere al più presto possibile perché significherebbe tornare alla normalità. Oggi però servono e le porteremo con grande orgoglio e piacere”.

RIPRESA. La Germania ci sta provando. Noi in questo momento stiamo aspettando le evoluzioni di una riunione tra la FIGC e il comitato scientifico e aspettiamo gli sviluppi. Sono cauto. La nostra posizione è quella di tornare a giocare, strada facendo vedremo e aspettiamo le decisioni del Ministro Spadafora che è la persona preposta a questa scelta, alla quale ci atterremo. Speriamo di poter tornare in campo. Sarà difficile, questa è la mia idea perché il calcio è un gioco di contatto, ma se dovesse essere il contrario sarei l’uomo più felice della terra“.

DIFFICOLTA’. “E’ un po’ difficile decidere in questo momento, io in prima persona ho avuto difficoltà a scegliere se permettere ad un nostro tesserato se andare a casa o no. Sono decisioni banali che ti portano a riflessioni complicate. Se chiudi fai un danno, se non chiudi rischi di farne un altro, si tratta di un’incertezza dovuta ad una cosa nuova che va affrontata con grande prudenza.

IL RIENTRO. “Mediamente stiamo molto bene. Però bisogna considerare l’aspetto psicologico, che riguarda tutti. Le squadre devono riattaccare la spina e superare le paure che hanno attanagliato anche noi. Mi auguro di rivedere i ragazzi in campo con la stessa serenità di prima, altrimenti sarebbe solo un modo forzato per concludere il campionato“.

SOLUZIONI. “All’orizzonte ci sono diverse opzioni. Il Lecce in questo momento non è terzultimo ma quartultimo insieme al Genoa e allora non si può stabilire chi va in B. Non spetta a noi però decidere su questo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce monza pongracic
Imperante nella fase di contenimento degli avanti avversari, è il primo regista del gioco giallorosso...
lecce monza
Tutte le sanzioni comminate a club e calciatori dopo il trentacinquesimo turno di Serie A...
stadio via del mare
Ecco come sarà l'impianto dopo i lavori oggetto della prima tranche di finanziamenti dei fondi...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce