Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Sticchi: “Abbiamo pagato a caro prezzo le numerose assenze. Liverani non ha avuto l’opportunità di fare scelte”

Il presidente giallorosso parla a La Gazzetta dello Sport e analizza i motivi della netta sconfitta contro il Milan.

MOLTE ASSENZE. «Purtroppo, abbiamo pagato a caro prezzo le numerose assenze e anche le condizioni fisiche precarie che hanno costretto Mancosu e Saponara a giocare stringendo i denti. Senza nulla togliere a chi è andato in campo, Liverani non ha avuto l’opportunità di effettuare scelte. Per questo sarà fondamentale recuperare quanto prima gli infortunati, perché per un allenatore è tutt’altra cosa poter disporre di 20 giocatori e sfruttare maggiori alternative per cambiare impostazione, magari pure nel corso dell’incontro».

ANDAMENTO DELLA GARA.Peccato, dopo la palla-gol di Lapadula a fine primo tempo, la squadra era anche riuscita a pareggiare nella ripresa, però è durata poco, perché il Milan si è riportato subito in vantaggio. Sapevamo quanto sarebbe stato difficile per noi l’avvio in questo mini-torneo, contro la formazione di Pioli e poi contro la Juventus. Ma guai ad abbattersi, nelle previsioni si potevano ipotizzare due sconfitte; per raggiungere la salvezza, comunque, avremo tempo sino all’ultima giornata, d’altra parte lottare è nel nostro Dna”.

RECUPERO INFORTUNATI.Adesso attendiamo con fiducia che tornino nel gruppo dei compagni gli infortunati e Donati. Spero che tra la gara a Torino e il match con la Sampdoria, Liverani possa avere un’ampia possibilità di scelta”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Guido
Francesco Guido
3 anni fa

Speriamo nella salvezza ma sarà tosta..!!?❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Presidente con molta stima, se non vinci mai in casa e vanifichi i punti presi con le grandi perdendo imbarcando gol da chiunque che pretendi di salvarti? No impossibile.. Se non batti il Genoa in 11 contro 9 x quasi 30′ te salvi? Se perdi in casa con Udinese(scandalosa quest’anno) non batti Sassuolo cagliari Verona…prendi sveglie a Brescia parma che pretendi…
Era un anno di transizione sperando nel miracolo… Ma la serie A oggi non te la da più il fattore campo, gli abbonati, il grande tifo… Ci vuole sostanza finanziaria e gente navigata. Sassuolo docet. Un paesello senza ne tifo ne stadio ne pubblico.. Eppure…. ?
Chiaramente spero di salvarmi all’ultimo secondo… Ma sarà arduo, molto arduo. A meno che qualcuna avanti non si suicidi… ??
Ripartire con più esperienza e gente di “categoria”

Alberto
Alberto
3 anni fa

Presidente rispetto quanto detto, ma noi tifosi vogliamo vedere il nostro Lecce attivo e cattivo con 60 gol la peggiore difesa della serie A e non solo forse non ci fa stare tranquilli se vogliamo rimanere in A lo dico al mister bisogna cambiare qualcosa nel modo di stare in campo. Cmq Avanti ragazzi, FORZA LECCE.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Abbiamo, da sempre avuto una difesa pessima…tranne il portiere….poi mai una vera punta.I nuovi ? Mah …!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Avete rotto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Onesta disamina!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Liverani ha sbagliato…dopo 3 mesi di stop… 1 solo cambio forzato e poi solo all’85esimo minuto… ha sbagliato anche lui

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Buongiorno presidente, è troppo facile prendersela con le assenze,. Lecce inesistente in campo, che si è fatto in questo periodo di quarantena? Le altre squadre se la sono giocata si all ultimo minuto. Lecce da incubo

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Presidente per favore.. Il nostro mister è stato molto chiaro. E poi finiamola con le assenze.. chi ha giocato non correva già nel primo tempo! Quando torneremo alla normalità visto che avete ogni volta ste scuse ( centrocampo della promozione e non i primavera) non fate pagare il biglietto se sono troppe le assenze no? Io non pago per Vasco Rossi se poi al suo posto canta ( per voi ) un cantante di 2′ livello. Le ricordo che il calcio é uno spettacolo!!

Articoli correlati

sassuolo lecce
Notizie buone a metà per il tecnico in vista della prossima partita...
lecce monza
Il centravanti giallorosso ha parlato a pochi giorni dalla decisiva gara contro l'Udinese...
Il doppio ex di Lecce e Udinese ha concesso un’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno...

Dal Network

L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...
Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...

Altre notizie

Calcio Lecce