Domani mattina controlli per Lapadula. Non meno di due settimane di stop?

L’attaccante del Lecce, rimasto a riposo oggi, ha subito una brutta distorsione alla caviglia durante la gara col Milan. Domani si proverà a decifrare la sua situazione, anche se l’indisponibilità non si preannuncia breve.

Piove sul bagnato in casa Lecce dopo l’esordio della seconda parte di Serie A a seguito del lockdown. Gianluca Lapadula, uscito malconcio alla fine del primo tempo della gara coi rossoneri, è rimasto a casa a causa della caviglia gonfia. Due cadute poco naturali, una su un contrasto a centrocampo con Bennacer e la seconda in occasione del tiro mandato a lato al 43′, hanno complicato la sua condizione fisica.

Domani mattina, di concerto con lo staff medico, si procederà a effettuare le prime valutazioni del caso. L’articolazione del piede sinistro è ancora gonfia e per arrivare a fondo bisognerà vedere se la caviglia smaltirà un po’ di liquido. In caso di esito positivo, si svolgeranno i primi esami.

Seppur non si possa essere ancora precisi, vista la situazione dell’ex Genoa, per una piena riabilitazione con conseguente probabile impiego si presumono almeno due settimane di attesa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le parole pronunciate dal direttore tecnico del Lecce Stefano Trinchera a Radio Sportiva...
I giallorossi sono tornati al lavoro a Martignano dopo il giorno di riposo. Di Francesco...
Nessun cambio di programma per la comunicazione alla UEFA da parte della FIGC. Il nuovo...

Altre notizie