Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldieri: “Praticare il bel gioco contro le grandi non serve a nulla, bisogna pensare a mandare più palloni in tribuna…”

L’ex attaccante giallorosso ha parlato del Lecce nel corso di un’intervista concessa al periodico “Il Giallorosso”.

TROPPI INFORTUNI.Nel corso della mia carriera sono stato spesso fuori per infortunio, ma i tempi sono cambiati. I medici di oggi sono all’avanguardia e si rapportano spesso con gli specialisti, il vero problema è sapere l’origine dei guai fisici. Ma se il Lecce è messo male alla Roma non stanno meglio, anzi. E non riescono a venire a capo del problema dopo avere sostituito lo staff. Fonseca sta facendo molto bene, a Trigoria hanno una macchina speciale in grado di livellare alla perfezione il terreno di gioco eppure la squadra lamenta un elevatissimo numero di infortunati”.

NESSUN MIGLIORAMENTO.A parte il numero degli indisponibili quello che preoccupa è vedere una condizione fisica precaria, inversa rispetto a quella dell’Atalanta, ad esempio, malgrado Bergamo sia stata colpita in maniera violenta dal Covid19. Al di là di questo, non vedo miglioramenti nei singoli tali da conferire un contributo importante nei reparti. Si lavora più sul gruppo con una condizione atletica che lascia a desiderare”.

PALLONI IN TRIBUNA SE SERVE.Praticare il bel gioco contro le grandi non serve a nulla, bisogna pensare a mandare più palloni in tribuna e del resto nel corso di questo campionato ci sono state tante opportunità, occasioni sprecate e giocate al di sotto delle reali possibilità con gol subiti evitabilissimi. È un peccato perché le dirette concorrenti non palesano situazioni di superiorità, ma anche loro hanno problemi. Non essere in grado di approfittarne è pericoloso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioLecce: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
lecce monza pongracic
Imperante nella fase di contenimento degli avanti avversari, è il primo regista del gioco giallorosso...
lecce monza
Tutte le sanzioni comminate a club e calciatori dopo il trentacinquesimo turno di Serie A...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce