Resta in contatto

News

Baldieri: “Praticare il bel gioco contro le grandi non serve a nulla, bisogna pensare a mandare più palloni in tribuna…”

L’ex attaccante giallorosso ha parlato del Lecce nel corso di un’intervista concessa al periodico “Il Giallorosso”.

TROPPI INFORTUNI.Nel corso della mia carriera sono stato spesso fuori per infortunio, ma i tempi sono cambiati. I medici di oggi sono all’avanguardia e si rapportano spesso con gli specialisti, il vero problema è sapere l’origine dei guai fisici. Ma se il Lecce è messo male alla Roma non stanno meglio, anzi. E non riescono a venire a capo del problema dopo avere sostituito lo staff. Fonseca sta facendo molto bene, a Trigoria hanno una macchina speciale in grado di livellare alla perfezione il terreno di gioco eppure la squadra lamenta un elevatissimo numero di infortunati”.

NESSUN MIGLIORAMENTO.A parte il numero degli indisponibili quello che preoccupa è vedere una condizione fisica precaria, inversa rispetto a quella dell’Atalanta, ad esempio, malgrado Bergamo sia stata colpita in maniera violenta dal Covid19. Al di là di questo, non vedo miglioramenti nei singoli tali da conferire un contributo importante nei reparti. Si lavora più sul gruppo con una condizione atletica che lascia a desiderare”.

PALLONI IN TRIBUNA SE SERVE.Praticare il bel gioco contro le grandi non serve a nulla, bisogna pensare a mandare più palloni in tribuna e del resto nel corso di questo campionato ci sono state tante opportunità, occasioni sprecate e giocate al di sotto delle reali possibilità con gol subiti evitabilissimi. È un peccato perché le dirette concorrenti non palesano situazioni di superiorità, ma anche loro hanno problemi. Non essere in grado di approfittarne è pericoloso”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News