Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Liguori: “Per quanto abbiamo messo in mostra durante la stagione meriteremmo di disputare ancora la serie A”

Il vice presidente giallorosso ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò): “Siamo arrivati al momento della verità. Ci giocheremo tutto negli ultimi 90 minuti”.

MOMENTO DELLA VERITA’. «Siamo arrivati al momento della verità. Ci giocheremo tutto negli ultimi 90 minuti e purtroppo la permanenza non dipenderà solo dal nostro risultato. Di una cosa sono certo: il Lecce darà tutto, lotterà con l’orgoglio che hanno messo in mostra sin dalla prima giornata, con la determinazione che viene accresciuta dal senso di appartenenza che i calciatori dimostrano quotidianamente. Per sperare di restare in A dobbiamo superare il Parma, che è complesso di valore. Non sarà facile, ma i ragazzi non lasceranno nulla di intentato, pur di riuscirci. Siamo rimasti aggrappati alla massima serie con le unghie, contro tutti i pronostici, e ci proveremo anche domenica, nella speranza che giungano notizie favorevoli dal match tra il Genoa e l’Hellas Verona. Noi ci crediamo».

NON MOLLIAMO MAI. «La nostra è una formazione che lotta sempre e che non molla mai. Ha il carattere di Liverani, ma anche il dna della società. L’abnegazione dimostrata dai calciatori è straordinaria. Ci sono ragazzi che, dalla ripresa del torneo dopo il lockdown, sono scesi sempre in campo, ogni tre giorni, senza poter rifiatare mai. Con le tossine, soprattutto mentali, derivanti dal match perso con i felsinei e dalle polemiche che ne sono seguite, era complicatissimo far bene contro i friulani e portare a casa i tre punti, per di più in rimonta. Tra l’altro, continuando sempre a provare a giocare a calcio».

TUTTA ITALIA CON IL LECCE. «Tutto ciò ci inorgoglisce. Lotteremo sino all’ultimo secondo. Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri fantastici tifosi, che ci stanno facendo arrivare il proprio incoraggiamento in ogni modo, ed a tutti coloro che, evidentemente, pur essendo di fede diversa, hanno apprezzato il nostro modo di fare calcio. Siamo ampiamente in credito con la fortuna e chissà che la Dea bendata non ci sorrida proprio alla fine. Di una cosa siamo convinti: per quanto abbiamo messo in mostra durante la stagione meriteremmo di disputare la serie A anche nel 2020/2021».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Purtroppo abbiamo perso gli scontri diretti ma la speranza è l ultima a morire

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se dovessimo scendere,la mia delusione sarà tanta,ma cmq sempre il Lecce sosterrò. È la mia unica e sola squadra. Forza Lecce ❤️?❤️?
P.s. : il mio sogno era festeggiare la salvezza in casa contro il Parma, con lo stadio pieno. Lo stadio pieno purtroppo non si può, ma la salvezza si.

Articoli correlati

Il difensore del Lecce, nel 2021/2022 in forza al BVB, ha pubblicato una Instagram Story...
In una lunga disamina pubblicata su Gazzetta.it vengono esaltati i punti cardine del modello giallorosso...
L'ex capitano fresco di trionfo in biancoverde vede aumentare le cifre che verranno corrisposte a...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce