Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Pordenone, assenze in difesa e “caso” Diaw

I prossimi avversari del Lecce si preparano alla sfida valevole per la prima giornata di ritorno. Attilio Tesser dovrà reinventare la difesa, orfana di tre elementi, mentre l’attaccante, capocannoniere del campionato insieme a Mancuso, Forte e Coda, è sedotto dalla corte del Torino.

Doppi problemi da analizzare per il Pordenone. Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, la squadra sosterrà oggi una doppia seduta. Contro il Lecce, mancheranno due quarti della difesa scesa in campo nel pareggio con il Cosenza. Berra e Camporese che saranno squalificati dopo essersi procurati rispettivamente un rosso e un giallo (già in diffida) nel match al San Vito Marulla. I due sanzionati vanno ad aggiungersi nella lista degli indisponibili a Bassoli (out per infortunio a un tallone). Al centro, in più, restano da valutare le condizioni di Vogliacco. Tra i disponibili al momento ci sono i terzini Falasco, Foschiani e Zanon. Come centrali, oltre al titolare Barison, restano il polacco Chrzanowski e Stefani. Il fresco 37enne è il leader carismatico del Pordenone anche se quest’anno, in campionato, è stato utilizzato solo per 19′ contro l’Ascoli (1-0 per i ramarri), oltre che nei match di Coppa Italia contro Casarano e Monza.

Alla seduta di allenamento di ieri c’era anche Davide Diaw. L’attaccante di Cividale è finito nel mirino del Torino . Il cambiamento di allenatore, che ha portato Davide Nicola, ha rallentato l’affare. Col nuovo tecnico sembra essersi rivitalizzato Simone Zaza, autore della doppietta che ha permesso al Toro di recuperare l’iniziale 0-2 a Benevento. Diaw nelle intenzioni della dirigenza piemontese avrebbe dovuto sostituire l’ex azzurro dato in partenza. In ogni caso, in questi giorni di chiusura finale del calciomercato sono attesi ulteriori incontri tra Diaw e il Pordenone per discutere del futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce