Resta in contatto

News

È tutto fatto per il riscatto di Filippo Falco dal Bologna

filippo falco

Filippo Falco è oggi un giocatore giallorosso a tutti gli effetti: dopo essere arrivato in prestito, il Lecce ho ha interamente riscattato dal Bologna per 300 mila euro

Venduto al Bologna per 1 milione e 250 mila euro nell’estate del 2015, il Lecce lo riacquista a costo quasi zero: stiamo parlando di Filippo Falco, estroso giocatore originario di Pulsano, in provincia di Taranto.

La Gazzetta dello Sport gli dedica un articolo a tutta pagina, facendo notare come al Lecce il giocatore sia costato oggi solo 300 mila euro, frutto della promozione in Serie A e delle presenze (25) che  ha raggiunto con la maglia giallorossa: questi erano tutti benefit stabiliti a suo tempo con il Bologna, e che oggi il Lecce è ben felice di corrispondere al club felsineo (che si è riservato un 25% se i giallorossi lo rivenderanno in futuro).

Falco, infatti, è stato e sarà un pilastro del team guidato da mister Liverani, oltreché essere un salentino doc, e questo non guasta mai. Beniamino dei tifosi, il classe ’92 nel corso di questa stagione ha messo insieme 33 presenze, di cui 2 in Coppa Italia, con 7 gol e 10 assist all’attivo per 2389 minuti totali giocati. Pronto anche l’allungamento, con adeguamento, del contratto con scadenza spostata dal 2021 al 2023.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News