Resta in contatto

News

Lecce, che sollievo! Accordo Lotito-Inzaghi: niente più insidie per Liverani

Il patron biancoceleste, vicino alla rottura col suo attuale tecnico, aveva intensificato i sondaggi su quello giallorosso. Oggi la svolta che fa sorridere anche il Salento.

La notizia tanto attesa dai tifosi laziali, ma probabilmente ancor più da quelli del Lecce, è arrivata: Simone Inzaghi sarà il tecnico della Lazio anche la prossima stagione. La news giunta da Roma fa così svanire la legittima paura insita nei cuori dei supporter salentini, visto che la distanza tra le richieste dello stesso Inzaghi e l’offerta di Lotito aveva portato il patron a piombare forte su Fabio Liverani.

Un sondaggio, quello biancoceleste, che si è dunque rivelato inutile alla luce della fumata bianca della trattativa di rinnovo del rapporto con l’allenatore fratello d’arte, prolungato di una stagione fino al 2021. Ora mister Liverani sarà finalmente libero di pensare al Lecce senza la fisiologica distrazione dell’interesse di una big. Interesse legittimo alla luce di quanto fatto sulla panchina salentina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News