Resta in contatto

News

Lecce, che sollievo! Accordo Lotito-Inzaghi: niente più insidie per Liverani

Il patron biancoceleste, vicino alla rottura col suo attuale tecnico, aveva intensificato i sondaggi su quello giallorosso. Oggi la svolta che fa sorridere anche il Salento.

La notizia tanto attesa dai tifosi laziali, ma probabilmente ancor più da quelli del Lecce, è arrivata: Simone Inzaghi sarà il tecnico della Lazio anche la prossima stagione. La news giunta da Roma fa così svanire la legittima paura insita nei cuori dei supporter salentini, visto che la distanza tra le richieste dello stesso Inzaghi e l’offerta di Lotito aveva portato il patron a piombare forte su Fabio Liverani.

Un sondaggio, quello biancoceleste, che si è dunque rivelato inutile alla luce della fumata bianca della trattativa di rinnovo del rapporto con l’allenatore fratello d’arte, prolungato di una stagione fino al 2021. Ora mister Liverani sarà finalmente libero di pensare al Lecce senza la fisiologica distrazione dell’interesse di una big. Interesse legittimo alla luce di quanto fatto sulla panchina salentina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News