Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Ag. Barrow: “Lecce soluzione gradita. È tra i partenti”

Musa Barrow

Il procuratore conferma che l’attaccante gambiano vorrebbe cambiare maglia per trovare un minutaggio maggiore. Sono state già accantonate alcune offerte dall’estero.

Musa Barrow cerca una piazza per esprimersi con continuità. In mattinata CalcioLecce ha contattato Luigi Sorrentino, procuratore del calciatore, che delinea lo stato dei fatti: “Ho sentito ieri sera a Sportitalia Sticchi Damiani. Vorremmo mandare a giocare Barrow con continuità. L’orientamento è questo. Ieri ho avuto un incontro con il direttore sportivo dell’Atalanta Sartori e abbiamo confermato ciò”. 

L’agente poi parla delle offerte ricevute, accantonando una soluzione straniera: “Al momento non pensiamo all’estero. C’era un’offerta dello Stoccarda, poi tramontata a causa della retrocessione in Zweite Liga, e poi di un’altra squadra belga. Ma non è stato fatto nulla. Lecce? Sarebbe una piazza gradita. Liverani attua un gioco offensivo e sarebbe congeniale alle caratteristiche tecniche di Barrow. Altri club italiani? Si vedrà. Il ragazzo vuole giocare”. 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Esclusive