Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Ag. Barrow: “Lecce soluzione gradita. È tra i partenti”

Musa Barrow

Il procuratore conferma che l’attaccante gambiano vorrebbe cambiare maglia per trovare un minutaggio maggiore. Sono state già accantonate alcune offerte dall’estero.

Musa Barrow cerca una piazza per esprimersi con continuità. In mattinata CalcioLecce ha contattato Luigi Sorrentino, procuratore del calciatore, che delinea lo stato dei fatti: “Ho sentito ieri sera a Sportitalia Sticchi Damiani. Vorremmo mandare a giocare Barrow con continuità. L’orientamento è questo. Ieri ho avuto un incontro con il direttore sportivo dell’Atalanta Sartori e abbiamo confermato ciò”. 

L’agente poi parla delle offerte ricevute, accantonando una soluzione straniera: “Al momento non pensiamo all’estero. C’era un’offerta dello Stoccarda, poi tramontata a causa della retrocessione in Zweite Liga, e poi di un’altra squadra belga. Ma non è stato fatto nulla. Lecce? Sarebbe una piazza gradita. Liverani attua un gioco offensivo e sarebbe congeniale alle caratteristiche tecniche di Barrow. Altri club italiani? Si vedrà. Il ragazzo vuole giocare”. 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Sartori, ds Atalanta: "Barrow per ora rimane qui" - Calcio LecceSticchi Damiani: "Luperto ci interessa, Barrow piace a...". - Calcio Lecce Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] L’agente di Musa Barrow apre al Lecce, ma il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori, chiude, anche se non proprio del tutto, la porta al club salentino. Ecco le sue parole. […]

trackback

[…] “Luperto ci interessa, non ne ho mai fatto un mistero. Silvestre, Dragowski, Rispoli e Pinamonti non credo che arriveranno a Lecce. Barrow? Piace al direttore sportivo e a Liverani”. […]

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Si può rivedere su qualche altra piattaforma visto che telerama in centro Italia non si prende?"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ok ... grazie .... 👌"

Guillermo Giacomazzi

Ultimo commento: "[…] pallone, fa ballare di gioia lo spicchio dell’Olimpico. Mesbah scodella da sinistra e Giacomazzi gira in rete di testa battendo..."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] vittoria del Lecce in casa del Torino risale al campionato di Serie A 1999/2000 (doppietta di Lucarelli intervallate dalla rete di Ferrante,..."
Chevanton

Ernesto Javier Chevanton

Ultimo commento: "Chevangoal💛❤️amore per la maglia te intra lu core... Un grande 💪🏻 💛❤️"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive