Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Ag. Barrow: “Lecce soluzione gradita. È tra i partenti”

Musa Barrow

Il procuratore conferma che l’attaccante gambiano vorrebbe cambiare maglia per trovare un minutaggio maggiore. Sono state già accantonate alcune offerte dall’estero.

Musa Barrow cerca una piazza per esprimersi con continuità. In mattinata CalcioLecce ha contattato Luigi Sorrentino, procuratore del calciatore, che delinea lo stato dei fatti: “Ho sentito ieri sera a Sportitalia Sticchi Damiani. Vorremmo mandare a giocare Barrow con continuità. L’orientamento è questo. Ieri ho avuto un incontro con il direttore sportivo dell’Atalanta Sartori e abbiamo confermato ciò”. 

L’agente poi parla delle offerte ricevute, accantonando una soluzione straniera: “Al momento non pensiamo all’estero. C’era un’offerta dello Stoccarda, poi tramontata a causa della retrocessione in Zweite Liga, e poi di un’altra squadra belga. Ma non è stato fatto nulla. Lecce? Sarebbe una piazza gradita. Liverani attua un gioco offensivo e sarebbe congeniale alle caratteristiche tecniche di Barrow. Altri club italiani? Si vedrà. Il ragazzo vuole giocare”. 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] L’agente di Musa Barrow apre al Lecce, ma il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori, chiude, anche se non proprio del tutto, la porta al club salentino. Ecco le sue parole. […]

trackback

[…] “Luperto ci interessa, non ne ho mai fatto un mistero. Silvestre, Dragowski, Rispoli e Pinamonti non credo che arriveranno a Lecce. Barrow? Piace al direttore sportivo e a Liverani”. […]

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da Esclusive