Resta in contatto

Calciomercato

Farias in uscita dal Cagliari: la situazione

diego farias

L’attaccante non proseguirà la sua avventura con i rossoblù. Il brasiliano è reduce dall’ultimo spezzone di stagione disputato con l’Empoli.

Il Lecce, secondo delle fonti raccolte dalla nostra redazione, sarebbe attento alle scelte future di Diego Farias, alle prese con la decisione su quale maglia vestire l’anno prossimo. La società giallorossa ha chiesto informazioni al Cagliari, che in caso di cessione realizzerebbe una plusvalenza, gradita vista la volontà delle parti di chiudere il rapporto.

Detto ciò, l’affare avrebbe al momento molte complicazioni. L’attaccante è seguito da mezza Serie A, non soltanto da parigrado dei salentini candidate alla lotta per la salvezza. Genoa e Udinese hanno già puntato i fari. Farias, però, non ha sciolto ancora le riserve sul proprio futuro perché ci sarebbero anche altre vie da prendere.

L’Atalanta starebbe sondando la disponibilità della punta visto il doppio impegno campionato-Champions.

La decisione, comunque, spetterebbe al 28enne e al suo entourage. La priorità è quella di giocare e, di conseguenza, Farias potrebbe privilegiare delle soluzioni con maggiore minutaggio assicurato anche se, ovviamente, la soluzione-Bergamo ingolosisce.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato