Resta in contatto

Calciomercato

Meluso accelera per Zahovic?

luka zahovic

Il direttore sportivo del Lecce sarebbe pronto a partire per la Slovenia. Obiettivo del viaggio è la firma di Luka Zahovic, talento del Maribor

Mauro Meluso continua a sondare il mercato estero. Dopo il viaggio in Polonia per il mondiale Under 20 e l’annotazione in taccuino di nomi sudamericani, è la volta di un’altra indagine. L’argomento è Luka Zahovic.

Secondo quando affermato da Sportitalia, il dirigente giallorosso raggiungerà Maribor nei prossimi giorni per assicurarsi le prestazioni dell’eclettico calciatore sloveno. Il valore di mercato di 1,25 milioni di euro sarà rilanciato dal club gialloviola, che per ora ha fissato il prezzo di Zahovic in 3 milioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Vero uomo d'altri tempi. Non gli allenatori mercenari di adesso"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato