Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due eroi del doppio salto dalla C nel mirino del neopromosso Bari

Non solo capitan Arrigoni. Anche Antonio Marino è al centro dei desideri dei cugini biancorossi per l’allestimento di una rosa all’altezza della terza serie.

Il Bari fresco vincitore del girone I della Serie D ambisce al doppio salto immediato, e per farlo guarda in casa Lecce. Secondo quanto raccolto dai colleghi della Gazzetta del Mezzogiorno, infatti, i galletti sarebbero interessati ai calciatori giallorossi Andrea Arrigoni ed Antonio Marino.

Entrambi protagonisti della doppia promozione in due anni dalla C alla A ed entrambi in uscita dalla rosa a disposizione di Fabio Liverani, vantano due situazioni contrattuali simili. Essendo in scadenza, infatti, il Bari potrebbe assicurarsene le prestazioni senza dover passare da trattative con i cugini del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] potrebbe appendere gli scarpini al chiodo o tentare l’inserimento in un ruolo dirigenziale. Marino, invece, cercherà una squadra tra Serie B e C, dove gli estimatori non mancano. La sua duttilità difensiva è stata spesso chiamata in causa […]

Articoli correlati

I biancorossi, alle prese con l’inseguimento alla Reggina capolista del Girone C della Lega Pro,...

L’ex regista giallorosso, svincolato dal 1 luglio, sarebbe pronto ad accettare l’offerta degli abruzzesi. Il...

L’ex difensore del Lecce, svincolatosi lo scorso 30 giugno, si accasa in laguna, dove aveva...

Altre notizie

Calcio Lecce