Resta in contatto

Calciomercato

Due eroi del doppio salto dalla C nel mirino del neopromosso Bari

Non solo capitan Arrigoni. Anche Antonio Marino è al centro dei desideri dei cugini biancorossi per l’allestimento di una rosa all’altezza della terza serie.

Il Bari fresco vincitore del girone I della Serie D ambisce al doppio salto immediato, e per farlo guarda in casa Lecce. Secondo quanto raccolto dai colleghi della Gazzetta del Mezzogiorno, infatti, i galletti sarebbero interessati ai calciatori giallorossi Andrea Arrigoni ed Antonio Marino.

Entrambi protagonisti della doppia promozione in due anni dalla C alla A ed entrambi in uscita dalla rosa a disposizione di Fabio Liverani, vantano due situazioni contrattuali simili. Essendo in scadenza, infatti, il Bari potrebbe assicurarsene le prestazioni senza dover passare da trattative con i cugini del Lecce.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato